Visualizzazione Stampabile
-
FEEDBACK
Ho visto che come promesso è stato inserito il sistema dei FEEDBACK...
le mie domande sono:
1. Come si fa a dare un feedback (positivo o negatico che sia) ad un utente ?
2. Avendo io già 7 feedback positivi espressi in maniera più che esplicita (http://www.forumtriumphchepassione.c...reen-sail.html), posso in qualche maniera farli "confluire" nel nuovo sistema "ufficiale" di conteggio degli stessi ?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi !
:biggrin3:
-
Ciao Green, al momento sono disabilitati, ma quando saranno attivi vedrai che basterà un click suli numerini 0/0 per accedere alla pagina dove gestire i feedback.
Si, puoi invitare i tuoi acquirenti a darti un feedback contattandoli via mp, non ci sono problemi.
Ciao.
-
il feedback è destinato solo a che vende o anche a chi compra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
il feedback è destinato solo a che vende o anche a chi compra?
E' per entrambi. :oook:
-
-
Bene, ho anch'io "qualche" feedback da dare e ricevere, l'unico problema è che ho comprato talmente tanta roba (moto compresa), che non ricordo tutti gli utenti dai quali ho acquistato... :biggrin3:
Comunque complimenti allo staff! :oook:
-
Ci voleva sta roba dei feedback...bravo Manila!!
-
Ottimo lavoro boss!:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Green, al momento sono disabilitati, ma quando saranno attivi vedrai che basterà un click suli numerini 0/0 per accedere alla pagina dove gestire i feedback.
Si, puoi invitare i tuoi acquirenti a darti un feedback contattandoli via mp, non ci sono problemi.
Ciao.
Mille Grazie !!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Green,
Citazione:
al momento sono disabilitati, ma quando saranno attivi vedrai che basterà un click suli numerini 0/0 per accedere alla pagina dove gestire i feedback.
Ciao.
Ciao Marco, ho provato a cliccare sul simbolo 0/0 ma questa e' la risposta che ottengo:
http://img57.imageshack.us/img57/8851/postvo9.jpg
Forse il servizio non e' ancora attivo? Se e' cosi, quando diverra' operativo?
Ciao boss!:biggrin3: