Visualizzazione Stampabile
-
ROYAL ENFIELD
Per gli amanti delle moto d'epoca e dell'Alfa Romeo, è stata presentata la "nuova" Royal Enfield rifatta con i colori dell'Alfa Romeo:
Moto.it - Focus: Special Royal Enfield Italica
Che mi fa un po' impressione è il prezzo di 9.900 euro per comprarsi una moto che, dagli anni 30 in cui è stata progettata, ha cambiato ben poco.
Ok il fascino retrò, ma a me sembra un mezzo furto!
-
be sicuramente è una moto per amatori, comunque è cara, ma molto bella.
-
-
caspita, bella davvero...
-
...ne fanno solo 10 pezzi da quello che ho letto, molto particolare e per amatori....per il prezzo un pò carina in effetti
-
cara sicuramente, ma anche molto bella....:wink_:
-
non la vorrei (quasi) nemmeno se me la regalassero
-
http://www.moto.it/focus/foto/3203big.jpg
bellissima moto ... bruttissima con quei colori ....
il prezzo di una moto retrò e con un mercato limitato é evidente che non sia basso. La gente mangia e dietro ogni moto ci stanno persone che lavorano. Se un pezzo moderno e d'avanguardia ha una buona vendita é facile che venga a costare meno di un pezzo retrò con tecnologie basse che vende poco. Chi compra una moto così non la prende per le prestazioni.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
http://www.moto.it/focus/foto/3203big.jpg
bellissima moto ... bruttissima con quei colori ....
il prezzo di una moto retrò e con un mercato limitato é evidente che non sia basso. La gente mangia e dietro ogni moto ci stanno persone che lavorano. Se un pezzo moderno e d'avanguardia ha una buona vendita é facile che venga a costare meno di un pezzo retrò con tecnologie basse che vende poco. Chi compra una moto così non la prende per le prestazioni.:wink_:
Quoto la bruttezza dei colori, soprattutto il fanale è URENDO!
Se praticassero una politica di prezzi un po' più consona alla filosofia della marca, che è Indiana e "serve" a muovere a bassissimo prezzo milioni di persone, e non al "magna-magna" e vaffanc..o a tutti, forse qualcuna in più se ne vedrebbe. Io ne ho viste pochissime in vita mia.
-
a me piace...certo l'unica cosa che toglierei è quel cacchio di marmittone enorme...comunque il Capitano fa sempre dei gran bei lavori con le sue royal hehe c'ha passione quell'omo.