Rock a 360°, ovviamente solo made out of Italy anche nelle sue frange un pò più intransigenti (metalcore etc)....dai non ci credo, tutti questi motorettari che non sanno "Welcome to the jungle"?
Impossibile!
Visualizzazione Stampabile
Rock a 360°, ovviamente solo made out of Italy anche nelle sue frange un pò più intransigenti (metalcore etc)....dai non ci credo, tutti questi motorettari che non sanno "Welcome to the jungle"?
Impossibile!
io adoro il metal e in particolare il prog.
vedi dream theater o alcuni guitar hero come romeo o steve vai..
dopo ci sono i classici come ac dc iron metallica etc..
Oh...e almeno uno. Sotto a chi tocca!!
...take me down to the paradise city where the grass is green and the girls are pretty..... G'N'R dal vivo a modena nel 93!!!
non sono un amante dei guns.... a parte le solite mitiche canzonacce di sempre!! Per il resto le mie playlist sono quasi tutte TooL o Nine Inch Nails:icon_allah: :slayer: :slayer: :slayer:
Se vi piace il prog e/o lo stoner andate sul link nella mia firma (Camionbob) Sono miei amici e sembrano sfrangiare gli ani:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Ah, giusto in questo momento è partita Sleep now in the fire dei RATM (Quanti ricordi in gioventù :wub: :wub: :wub: )
amo il rock, dai classici fino alle nuove leve, come amo le moto da quelle a raggi fino ai missili di oggi!
Ma un missile a raggi? :w00t:
ROCK :wub:
io vivo x la musica e sopratutto x i live..........l'ultimo:depeche mode....i prox........muse e lacuna coil.....
Eh, mi pareva strano a me...i Lacuna son grandi dal vivo anche se io da un pò non adoro più i concerti troppo affollati.
Ultimo concerto: Rolling Stone (MI): IN FLAMES:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: