Nuovo Triumphista da Roma!!!
Ciao a tutti!
Sono da poco possessore di una Tiger 1050, moto che credo sia stata la scelta giusta per me e la mia zavorrina.
Posseggo, infatti, anche una "scorbutica" Aprilia Tuono 1000 che, per quanto eccitante, per sua natura non è esattamente la moto ideale per le passeggiate rilassate ed a medio-lungo raggio.
Ed ecco che, alla irrinunciabile Tuono, decisi di affiancare una più accogliente Yamaha TDM: moto ottima ed azzeccata, ma un po' troppo tranquilla e noiosetta per le mie caratteristiche di guida. Eppure, concettualmente, assolutamente perfetta per l'utilizzo quotidiano a (quasi) 360°. Che fare, allora? Beh, null'altro che "migrare" verso quella che sembra proprio essere la naturale evoluzione del concetto TDM, la Triumph Tiger!!! :w00t:
Pratica, giustamente confortevole, ma anche molto personale esteticamente e tecnicamente, un po' snob con quella sua colorazione tutta bianca, e dotata di quello che considero forse il miglior motore per l'utilizzo stradale!
Un saluto a tutti e a presto incontrarci!
Stefano e Giordana
PS - Essendo di Roma, ci piacerebbe sapere se c'è una sezione specifica o qualche altro sistema per identificare le "scorribande romane" del fine settimana... :wink_::bounce::triumphpride: