Visualizzazione Stampabile
-
mi sono innamorato di 2 donne ma loro si conoscono...
-
........:ph34r: forse................:ph34r: ti rimane la finestra che, a quel che vedo, stai guardando con un ghigno tra il fiero ed il disperato...............................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
VISTO LA SCIELTA ... E PER NON OFFENDERE NESSUNA DELLE DUE ... ENTRAMBE CREDO CHE AVRAI TANTE SODDISFAZIONI E INCU**E ( NEL SENSO DI FREGATURE ) HE
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
VISTO LA SCIELTA ... E PER NON OFFENDERE NESSUNA DELLE DUE ... ENTRAMBE CREDO CHE AVRAI TANTE SODDISFAZIONI E INCU**E ( NEL SENSO DI FREGATURE ) HE
tu parla per te!!!:mad: che a parte elisa.per il resto.................................:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: sei un professionist a riceverle ma anche a.darleeeeeeeeeee:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
AHAHHAHAHAHAH! la 1 senza ombra di dubbio........ha un so chè di......di...............di:pukeface:
:bananeinc:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
AHAHHAHAHAHAH! la 1 senza ombra di dubbio........ha un so chè di......di...............di:pukeface:
:bananeinc:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
....
fabietto la scelata è ardua però io se fossi un maschietto opterei per la 1 sai la seconda ha quella barbetta repentina che non saprei mi da l'idea che quando la baci possa dare leggermante fastidio....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
.....
-
Trombati la 2, ha un non so che di familiare!!!