Visualizzazione Stampabile
-
UTENTE NON AUTORIZZATO
riesco ad entrare nel forum, ma nel sito pricipale (triumphchepassione.com) vengo fermato da un messaggio: Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina. Qualcuno mi sa aiutare? C'è qualche parametro da modificare in IExplorer? Grazie!
-
-
Ciao Feduz, puoi dirmi con precisione che link clicchi per entrare nel Forum dal sito?
Potrebbe essere errato.
-
dipende dalla versione del browser potrebbe essere un'impostazione di protezione preventiva: ho avuto lo stesso problema con altri siti, bastava dirgli di ignorare i presunti pericoli o accettarlo come sito sicuro... però non so se nel tuo caso si presenta esclusivamente come impedimento all'accesso o ti permette di scegliere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao Feduz, puoi dirmi con precisione che link clicchi per entrare nel Forum dal sito?
Potrebbe essere errato.
Purtroppo per entrare nel forum digito direttamente l'indirizzo; non posso passare per il sito in quanto non sono autorizzato.
Grazie!
Citazione:
FlashFX
dipende dalla versione del browser potrebbe essere un'impostazione di protezione preventiva: ho avuto lo stesso problema con altri siti, bastava dirgli di ignorare i presunti pericoli o accettarlo come sito sicuro... però non so se nel tuo caso si presenta esclusivamente come impedimento all'accesso o ti permette di scegliere...
Nessuna scelta...
-
Citazione:
feduz
Purtroppo per entrare nel forum digito direttamente l'indirizzo; non posso passare per il sito in quanto non sono autorizzato.
Grazie!
Dunque, c'è qualcosa che non và in quello che dici: se digiti direttamente l' indirizzo (questo per essere precisi www.forumtriumphchepassione.com ) non ci sono problemi, che tu sia o meno registrato.
Se invece passi per il sito ( www.triumphchepassione.com ) non puoi non essere autorizzato perchè sul sito non c'è nessuna possibilità di essere registrati e quindi più o meno autorizzati.
Spiegami meglio.
-
Citazione:
Marco Manila
Dunque, c'è qualcosa che non và in quello che dici: se digiti direttamente l' indirizzo (questo per essere precisi
www.forumtriumphchepassione.com ) non ci sono problemi, che tu sia o meno registrato.
Se invece passi per il sito (
www.triumphchepassione.com ) non puoi non essere autorizzato perchè sul sito non c'è nessuna possibilità di essere registrati e quindi più o meno autorizzati.
Spiegami meglio.
E' strano; dei due link che mi hai scritto riesco ad accedere a quello del forum, niente da fare per vedere il sito. Mi dice che non dispongo dell'autorizzazione per visualizzare la pagina.
Grazie, ciao