Visualizzazione Stampabile
-
Bisogna Vergognarsi
Salve a tutti e buone feste tranne a chi mi ha rubato la giacca!mi spiego meglio.
Ai primi di novembre ordinai presso la Triumph di CT una giacca in pelle modello HAWK,giorno 16 dicembre dal negozio mi chiamarono per dirmi che era arrivata.Giorno 20 mattina mi richiamano per dirmi che dallo stesso pomerigio il negozio sarebbe entrato in ferie quindi mi precipitai (affrontando 100km) per il ritiro della giacca(quasi totalmente pagata),solo che li succede l'icredibile,il commesso si reca nell'appendi abiti e riscontra l'assenza della giacca,quindi iniziano le telefonate ai colleghi,si verifica al pc se qualcuno involontariamente l'avesse venduta,ma nulla di tutto cio'.A questo punto si deduce che la giacca e' stata rubata!A dire poco scandaloso!La giacca e' stata riordinata,passeranno almeno 2 mesi per riaverla spero solo che chi ha compiuto questo gesto non abbia modo di godersela!Sporco ladro spero solo che non sei un triumphista ma solo un povero di fame!
-
Solo vergognarsi????
Sara' un po' pochino!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
augurare il male non č bello...posso associarmi ed augurare a questo falso triumphista che gliela rubino a sua volta:ph34r::ph34r:
-
che brutta storia,,,,,,,,,,,,,,,,,,brutta,,,,,,,,,,,,,
-
Ma il negoziante dove aveva gli occhi??? La triumph di catania...mica č uno show room...che non riesci a notare...se un cliente esce con la giacca senza averla pagata!!!
Mi dispiace....fratello...di certo quel tizio non fa parte di noi TRIUMPHISTI.
-
mi dispiace ma purtroppo sono cose che succedono,comunque il negoziante dovrebbe stare
un pochino + attento!
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedluca
mi dispiace ma purtroppo sono cose che succedono,comunque il negoziante dovrebbe stare
un pochino + attento!
-
Beh poteva andarti peggio, in fin dei conti non hai rimesso dei soldi, ma solo qualche giorno, pensa se te la rubavano 10 min dopo l'uscita, ed il negoziante imparerā che al mondo bisogna guardarsi le spalle (secondo me lo sā bene ed infatti la tua sarā stata venduta, tanto tu la riordinavi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Beh poteva andarti peggio, in fin dei conti non hai rimesso dei soldi, ma solo qualche giorno, pensa se te la rubavano 10 min dopo l'uscita, ed il negoziante imparerā che al mondo bisogna guardarsi le spalle (secondo me lo sā bene ed infatti la tua sarā stata venduta, tanto tu la riordinavi)
Infatti ce l'ha venduta a metā prezzo.....tanto la usiamo in due, noi........
Ci dispiace!!!!! Scherziamo naturalmente, non vorremmo che di chilometri ne facessi qualche migliaia per venire a riprendertela...
-
Non credo proprio che ci sia stata della mala fede da parte dei commessi per due motivi: uno non avrebbe avuto senso la chiamata alle ore 11:00 avvisandomi che dalle 13 sarebber entrati in ferie e due arrivato li ho visto diverse persone in giacca e cravatta(saranno stati dei dirigenti) che si aggiravano in negozio,infatti uno di questi si e' anche intromesso nella discussione.