Visualizzazione Stampabile
-
zietto APPIEDATO....
venduto ( con un paio di mesi di anticipo sul mio programmino che mi ero prefissato... ) il mio powero CN 250 ,il nonno dei MAXI SCUTER moderni...
ORA aspettiamo NATALE per farmi il regalino per la prossima stagione PRIMAVERA ESTATE 2007 .. : la mitica BONNIE per far parte integrante della BRITISH family a due ruote !!!
:biggrin3:
-
eh sì..hai venduto un pezzo di storia... il Cn! Mitico! Con il pedale del freno!!
E ora come farai fino a Natale??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zietto63
venduto ( con un paio di mesi di anticipo sul mio programmino che mi ero prefissato... ) il mio powero CN 250 ,il nonno dei MAXI SCUTER moderni...
ORA aspettiamo NATALE per farmi il regalino per la prossima stagione PRIMAVERA ESTATE 2007 .. : la mitica BONNIE per far parte integrante della BRITISH family a due ruote !!!
:biggrin3:
Mitico CN il predecessore degli scooter.............. vedrai che anche con la bonnie ti troverai da dio!!!!!!!!!!!!!!!
-
by car ... PURTOPPO .....
NON ME NE VOGLIANO gli altri bikers.. speriamo che PIOVA SPESSO cosi' NON RIMPIANGO la mancanza della DUE RUOTE , anche se piu' volte me l'hanno definita VASCA DA BAGNO con le ruote .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zietto63
anche se piu' volte me l'hanno definita VASCA DA BAGNO con le ruote .....
..invidia..tutta invidia...:wink_:
-
E' l'unico scooterone che mi sia sempre piaciuto anche perchè era la novità oggi sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!!
-
ehi zietto...fossi in te il bonny lo prenderei a finestagione...quindi verso finesettembre-ottobre
probabilmente riesci a trovare occasioni migliori che non in primavera,dove tutti quelli che vogliono la moto,la vanno a comprare...no???e nel frattempo puoi sfruttare qualche bella giornata autunnale per iniziare a fare un bel rodaggio a temperature non troppo elevate.
fidati!!!