Visualizzazione Stampabile
-
Info su Arrow Slip-on
Ciao boys,
Settimana scorsa sono andato dal conce per far tirare la catena e mentre aspettavo ho fatto un giretto di prova sulla "R" che montava i terminali Arrow...:w00t:
Appena ha visto la mia faccia post prova, il conce mi ha detto che non appena vendono quella demo,può vendermi i terminali "usati" ad un prezzo minore...:dry:
La domanda è: Da buon "genovese", quanto posso tirare sul prezzo dei soli terminali(escludendo manodopera e mappatura)???
Se mi proponesse ipoteticamente €500 tutto compreso dovrei starci(considerando che alla fine gli scarichi avrebbero su qualcosa cm 500/600km)?
Attendo fiducioso i vostri consigli (magari anke uno personalmente dal Boss,sarebbe un onore;)
-
500,00 eur non te li chiedera mai visto che costtano piu di 1000,00 eur ed hanno solo 600km... ma se cosi fosse prendili a volo sarebbe un affare ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEGION
500,00 eur non te li chiedera mai visto che costtano piu di 1000,00 eur ed hanno solo 600km... ma se cosi fosse prendili a volo sarebbe un affare ;)
Io ero rimasto a € 800 dal sito Triumph:dry:
Caxxo forse forse devo aggiornarmi:)?
-
Citazione:
LEGION
quoto.
ma e' difficile che scenda a quel prezzo.
-
ti sconterà 100 150euro...penso
-
Citazione:
lorisss83
ti sconterà 100 150euro...penso
Se me li sconta dagli 800 magari ci penso un po'+seriamente...Se lo fa dai 600...ANCORA MEGLIO:tongue:
-
-
sicuramente ti proporra' un prezzo minore del listino e con 600 km "sulla schiena" sono praticamente nuovi , quindi....
prendili al volo..........
-
Citazione:
canepin
sicuramente ti proporra' un prezzo minore del listino e con 600 km "sulla schiena" sono praticamente nuovi , quindi....
prendili al volo..........
Quoto ,prendili ad occhi chiusi.:yess:
-
Citazione:
Jamie87
Io ero rimasto a € 800 dal sito Triumph:dry:
Caxxo forse forse devo aggiornarmi:)?
Costano 800 euro + iva per cui vengono sui 1000 euro montati e mappati,:dry::dry:
(informato prima di natale).:wub::wub::wub:
se te li monta e mappa per 800 prendili subito!!:biggrin3::biggrin3: