Visualizzazione Stampabile
-
ma la yamaha FZ1?
Premetto che non la cambierei mai con la speed, però sto cominciando a notarne diverse in giro, non sembra una brutta moto, però come va? e il solito 4 cilindri yamaha fermo ai bassi regimi e che spara tutti i cavalli da 25000 giri in poi?
http://www.yamaha-motor.it/Images/20...cm39-90702.jpg
la linea ha un che di familiare però :dry:
-
Citazione:
spara tutti i cavalli da 25000 giri in poi?
La risposta e' si!
-
beh se togli uno zero ............ forse si .. comunque io l'ho provata è una gran moto sia di motore che di telaio .
-
se ne vedono diverse...l'ultima volta che ho tagliandato...dato che è conce anche yamaha..ci sono salito su....nonmale proprio..ma mi rimane sempre l'angoscia del NON tiro sotto una certa soglia.......dopo la speed...sarebbe dura...............:cry:
-
A me non dispiace:rolleyes: ............ "peccato che sono innamorato della speed":wub:
-
Che ce ne siano parecchie in giro è normale, la moto costa relativamente poco, è moderna, carina e sopratutto Yamaha, che in questi anni grazie a MotoGP e Vale vende da paura. Inoltre è la naked 1000 piu nuova in assoluto e quella con piu cv, un cocktail che ne determina il successo di vendite.
Io l' ho provata e purtroppo il motore è stata una vera delusione: ok, io posso essere un po di parte (adoro il tiro ai bassi-medi) ma il fatto che su 4 di noi tutti abbiano detto "non tira niente ai bassi" è molto indicativo no?
Ecco il topic relativo alla mia prova personale di qualche mesetto fa: http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=yamaha
-
Ragazzi mi associo, sotto ai 7000 non tira proprio e poi ho gia avuto le mie soddisfazioni a discapito della Fz1.
Il fatto che sia la più all'avanguardia e con i numeri da rivista migliori non vuol dire molto.
La moto deve trasmetterti sensazioni ed emozioni non numeri mirabolanti.
Resterò sempre fedele al mio ramarro :icon_allah:
Ahhhhhhhhhhh proposito ! il mio caro cuginetto parte per un mese in California(motivi di lavoro)e mi lascia la sua speed del 2005.:w00t: :w00t:
Avrò due moto per un totale di circa 260 cv, 23 kgm di coppia , 7 cilindri e 430 kg.
Ditemi se non è culo questo?
-
Citazione:
come va? e il solito 4 cilindri yamaha fermo ai bassi regimi e che spara tutti i cavalli da 25000 giri in poi?
Ma ti tempro la speed con una sfiammata del mio 4 cilindri se dici ancora qualcosa del genere su una yamaha!!!
...detto questo...mi fa schifo a guardarla!:biggrin3:
Va bene i cavalli ..va bene la tecnologia...ma per Dio...le vogliamo fare belle ste moto o no...che roba é quello scarico..l'avete visto dal vero?.....no no no !!!:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
Ma ti tempro la speed con una sfiammata del mio 4 cilindri se dici ancora qualcosa del genere su una yamaha!!!
...detto questo...mi fa schifo a guardarla!:biggrin3:
Va bene i cavalli ..va bene la tecnologia...ma per Dio...le vogliamo fare belle ste moto o no...che roba é quello scarico..l'avete visto dal vero?.....no no no !!!:sick:
a me nn dispiace,lo scarico si può e si deve togliere,vorrei sapere quanti di noi lasciano su la marmitta originale,poi con una corona più 2 denti e il gioco è fatto!
-
Citazione:
vorrei sapere quanti di noi lasciano su la marmitta originale,poi con una corona più 2 denti e il gioco è fatto!
Sulla corona sono d'accordo..meglio forse il pignone...ma sullo scarico...insomma.... è chiaro che te lo puoi cambiare ma così com'é.. LO DEVI cambiare.... io vorrei che uscissero già belle..senza dover spendere centinaia di euro after market!!!