Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto ebay..
Ciao a tutti raga,volevo avere da tutti voi un vostro parere riguardo un ipotetico acquisto su ebay di una moto.Premetto che non ho mai acquistato mezzi di alcun tipo su ebay,e non so bene come funzioni esattamente.
Smanettavo in cerca di qualche moto sportiva ,( come seconda moto ),quindi piu che guardare km,anno di immatr... ecc...la prima cosa che guardavo e ra il prezzo.Ad un certo punto mi ritrovo un annuncio del tipo " contatto diretto" per una mv agusta f4 1000 serie agostini ( serie limitata) del 2005,1600 km.
EURO 5100,COMPRESO DI PASSAGGIO DI PRORPIETà:w00t:
Mando una e-mail al venditore qualche giorno fa,trovando risposta solo oggi,e dicendomi:
che lui è un neurologo con una clinica in scozia :ph34r:e che per via del suo lavoro non riesce ad utilizzare la moto e che intende venderla.
mi ha chiesto per il momento solo i mmiei dati...nome,cognome,via,tel ecc...per potermi registrare su ebay come suo cliente (qualora io fossi d'accordo sul prezzo)....:dry::dry::dry:
A questo punto ditemi voi...vi fidereste?...vi è mai capitato una cosa del genere?:blink:
GRAZIE A TUTTI....
-
io oltre la puzza di bruciato vedo anche il fumo
-
penso sia il solito tentativo di inchiappettare gli sprovveduti , ma ormai il sistema e' conosciuto .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
io oltre la puzza di bruciato vedo anche il fumo
:smoke_: quoto....
ho fatto diversi acquisti su ebay....anche dall'altra parte del globo...
ma senza superare mai cifre astronomiche......
se per te 5.100 eurozzoli non lo sono....
se devo darti un consiglio...lascia perdere sta cappella...acquista la moto
solo da conce o da privato che te la consegna sotto casa con documenti in regola annessi....:wink_:
-
lascia perdere, non gli dare nessun tuo dato personale è quasi sicuramente una truffa
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
penso sia il solito tentativo di inchiappettare gli sprovveduti , ma ormai il sistema e' conosciuto .
....quindi mi dici che è un sistema usato già altre volte?...
-
Citazione:
TripleAlby
....quindi mi dici che è un sistema usato già altre volte?...
si si,è un sistema usato,e ne e-bay ne nessun altro ti farà recuperare i soldi,occhio,anzi,lascia perdere!
-
Mi è capitato anche a me un anno fa: c'era un Honda XL600 molto bella ad un prezzo bazza. Anche lì il tipo (con un italiano un storto) mi disse che ormai viveva in inghilterra e che aveva questa moto di cui non se ne faceva niente. Mi chiedeva tutti i dati personali, e io un po' dubbioso gli ho fatto mille domande. Al terzo scambio di mail si era pure scocciato. Per caso poi vedo lo stesso annuncio anche sul sito ufficiale delle honda XL, e contatto il vero proprietario, che si trovava ancora nella sua città, Lucca. mi ha ringraziato ed io ho fatto una segnalazione su ebay. Ma leggendo sto post, e sentendo in giro, penso che sia ormai impossibile bloccare completamente 'sti casi da parte di ebay.
-
trucco vecchio, lui è all'estero, fai un deposito vincolato e garantito etc; io tramite ebay ho comprato due moto ma le ho viste, ho fatto il passaggio e me le sono portate via
-
io sento puzza di incula@@ basta pensare un MV f4 1000 serie limitata a quel prezzo?
MMa