Visualizzazione Stampabile
-
I2M - Speed Calibration
Qualcuno l'ha montato (nella ricerca sul forum non ho trovato nulla) abbinato ad un pignone più piccolo o una corona più grande?
I2M - Speed Calibrator
Funziona bene? E' difficile da installare? Crea problemi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lelehellas
Qualcuno l'ha montato (nella ricerca sul forum non ho trovato nulla) abbinato ad un pignone più piccolo o una corona più grande?
I2M - Speed Calibrator
io no, ho il tuneboy!!!:rolleyes::tongue::rolleyes::tongue::rolleyes::wink_::wink_:
-
io ho montato un pignone con un dente in meno e non ho trovato questa grande differenza di velocità(segnata a tachimetro ovviamente)...ho controllato con gli indicatori luminosi che si trovano,a volte,all'inizio dei paesi.
-
Citazione:
keisersoze
io ho montato un pignone con un dente in meno e non ho trovato questa grande differenza di velocità(segnata a tachimetro ovviamente)...ho controllato con gli indicatori luminosi che si trovano,a volte,all'inizio dei paesi.
Però gli indicatori luminosi spesso sono dove il limite è 50 km/h..... poco significativo come riferimento...
-
il gps, dice la velocità reale? o sballa anche lui?
-
Citazione:
MissionTriple955i
il gps, dice la velocità reale? o sballa anche lui?
bah in teoria, calcola distanza/tempo...dovrebbe esser sempre preciso...poi oh io ho provato solo con la macchina e la differenza l'ho notata...
-
Citazione:
Lelehellas
Però gli indicatori luminosi spesso sono dove il limite è 50 km/h..... poco significativo come riferimento...
Io ho provato a 80 e nn c'è differenza!
-
Citazione:
Lelehellas
I2M - Speed Calibrator
Un caro amico ha preferito installare lo SpeedoHealer v4 di Fast by Ferracci:
PARTI SPECIALI Ferracci Strada - Sezione TECNICA | Elettronica per moto | Speedo Healer
Costo equivalente, maggiori funzionalità e soprattutto Ferracci è una garanzia !!
:biggrin3:
Lui ne è stato molto soddisfatto.
-
Citazione:
Green Sail
Interessante.... il tuo amico che moto ha?
Grazie
-
Citazione:
Lelehellas
Interessante.... il tuo amico che moto ha?
Grazie
Ale, il mio amico, aveva una Speed 08...
ora è passato al GSXR 1000 k9, glielo consegnano a Febbraio.
Lo Speed Calibrator ora lo ha preso Diabolik Pongo 7, per ulteriori info puoi provare a chiedere a lui !!
:biggrin3: