Visualizzazione Stampabile
-
Collettori 1050 su 955
Sono sempre io...parlando con un noto trapiantatore di code e grande perfezionista (...un certo tipo con una moto verde...:tongue:) è saltato fuori che i collettori della Speed 1050 vanno anche sulla Speed 955i (02-04), qualcuno ha già fatto le prove? Ci sono difficoltà nel montaggio o magari problemi col posizionamento della sonda lambda? Perché se tutto va via liscio potrei eseguire un bel trapianto...:coool:
-
devi allungare i cavi della sonda lamdba.... ops...
-
Beh se è solo quello penso che si possa fare...anche se è sempre bene non allungare mai i cavi dell'impianto elettrico!!! :tongue:
-
Anche io volevo fare la stessa operazione ... anche perchè si trovano facilmente .... se hai qualche news fammi sapere , grazie ciao
-
per allungare intendo rifarli + lunghi... non mi cadere se queste piccolezze... :w00t::w00t::w00t:
-
scusate, ma c'è qualche differenza tra i collettori 1050 ed i 955 o semplicemente sono di più facile reperibilità? inoltre la sonda lambda da quali my inizia ad essere montata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
per allungare intendo rifarli + lunghi... non mi cadere se queste piccolezze... :w00t::w00t::w00t:
Beh certo...appena posso allora mi studio da dove partono e come sono fatti...!!! :wink_:
-
Per curiosità posso sapere il motivo del cambio???
-
Citazione:
FlashFX
scusate, ma c'è qualche differenza tra i collettori 1050 ed i 955 o semplicemente sono di più facile reperibilità? inoltre la sonda lambda da quali my inizia ad essere montata?
Citazione:
btj76
Per curiosità posso sapere il motivo del cambio???
quoto...
-
hanno un diametro maggiore nel pezzo del collettore di scarico?? pensate possa tirare di più la 955i 02/04??