Visualizzazione Stampabile
-
NON RESISTEVO PIU'
ieri sera faccio una telefonata all'amico gamberetto per fare dei giri di lavoro a Roma,prima di salutarci gli dico quasi quasi domani prendo la moto per le 10 sono a roma,da qualche anno vivo fuori roma in un paesino a 55 km :cry:la cosa positiva e' la tranquillita e qualche curvetta niente male...:wink_:.
il tempo questa mattina e' impietoso un freddo cane mi copro:ph34r:e alle 8:45 parto il freddo pungente si sente e come panta vento imbottiture guantini(estivi)ecc pero' scaldata la moto e le gomme l'asfalto asciutto anche se freddo cominciocon un aumento di ritmo ,sento il 3 che gira come un orologio svizzero:w00t:faccio 20-25 km ragazzi era 1 mese esatto che non usavo la moto(vergogna mi dicevo) mentre mi divertivo comincia a piovere la tiberina piena di fango di camion che alzavano acqua neanche passasse mose' la visiera non ve dico come era conciata ma io giu no problem stavo proprio nell'estasi sono arrivato a roma che diluviava bello sporco e bagnato :wacko::laugh2:pero felice e non me ne frega un cavolo se sta sera che lavoro e domani per tornare a casa ri piove ma come mi sento oggi non mi ci sentivo da un bel po' non sono mai stato cosi contento di aver pagato l'assicurazione e di non averla bloccata per l'inverno..........
la moto e andare in moto, e' anche questo non la si deve guidare e basta ma bisogna viverla e piu vado avanti e piu me ne rendo consapevole.scusta la lunghezza del post pero'oggi me sento come il padreterno.:w00t:
-
-
Cacchio che invidia!!!
Quassł tra acqua, neve, freddo, lavoro, figlio, moglie.........
son 4 mesi che la "bella" dorme al fresco in garage!!!!
Hai fatto benissimo:wink_:
-
BRAVO! siamo anche costretti a sti sacrifici, pur di GODERE!!!:biggrin3:
-
grandissimo!!!!mica come me...un motociclista da tastiera ed aperitivi...:(
-
stessa soddisfazione l'ho provata anch'io ieri. .dopo 2settimane che non prendevo la mia 'cara'. .la giornata non era tanta fredda e lei andava una favola:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:. . . . . . che bello provare st'emozioni:coool:
-
-
mi ricordo che a gennaio 97 a roma c'era un freddo e una mattina sulla via di grotta rossa con il mio scooter mentre andavo a scuola intirizzito dal gelo mi passo uno con la moto che si divertiva a farla sculettare sul ghiaccio .............................e' da li che capii cosa volesse dire amare andare in moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
grandissimo!!!!mica come me...un motociclista da tastiera ed aperitivi...:(
:cry: povera stella....
:smoke_: io ormai faccio parte degli hybern boys...e quindi nulla mi ferma
-