Visualizzazione Stampabile
-
Cinghia distribuzione
Devo cambiare la cinghia di distribuzione della mia golf 1600 16v quarta serie e il meccanico mi ha detto che bisogna x forza cambiare anche la pompa dell'acqua. Possibile che il preventivo sia di 400-450 euro?
Qualcuno mi sà dire se mi stà spennando?
-
penso sia nella media , forse addirittura un pelo basso.
-
400-450€uro?
il tagliando alla mia renault megane dei 100000 è costato 602,00
senza cambiare la cinghia che avevo già fatto a 70000
-
Io ho speso 522€ per il tagliando dei 90000km sulla mia Punto, che comprendeva freni, filtri vari e olio e cinghia più pompa dell'acqua... Quindi, direi che il prezzo è quello, purtroppo!!
-
Quindi tutto nella norma? Ma ste cinghie come possono costare cosi tanto?
Mi girano le palline perchè in primavera era previsto il cambio auto, ma non posso rischiare a non farla riparare
-
e' quasi tutta manodopera..
-
:smoke_: mi han sparato 300 eurini per la mia...
Fiat bravo anno 98....altro che bravo
-
La pompa viene una cinquantina d'euro, le cinghie non ricordo, ma non sono costosissime. Il problema è che ci deve lavorare parecchio per fare il lavoro e la manodopera costa, come dice EIKONTRIPLE!
-
Con la golf gti precedente, ho fatto 115000 km e il meccanico non l'ho mai visto, ora con 70000 mila già sono in spesa:cry:
Non ci son più le golf d'una volta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tenshi
La pompa viene una cinquantina d'euro, le cinghie non ricordo, ma non sono costosissime. Il problema è che ci deve lavorare parecchio per fare il lavoro e la manodopera costa, come dice EIKONTRIPLE!
tnx , poi credo che il prezzo vari anche a secondo la marca e modello.
(in base alla difficolta' x eseguire la sostituzione)