Visualizzazione Stampabile
-
Mangiare a Maranello
Ragazzi dovrei visitare il museo della Ferrari a Maranello
volevo sapere da chi di voi risiede da quelle parti se ci sono ristoranti con menù che varia dalle 10 alle 13 €
non volendo violare il regolamento,nel caso non fosse possibile postare nome e racapito telefonico del ristorante,me li inviereste gentilmente in mp?
ringrazio tutti
-
Villeneuve andava al "Cavallino"... ma credo che costi qualcosina di più...
-
con quella cifra forse una pizza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
con quella cifra forse una pizza
:smoke_: d'asporto....
-
ragazzi non volevo dire un ristorante
ma almeno un osteria
su dai in tutta Italia ce ne sono 10,13 max 15 euro
magari non a Maranello ma nel raggio di 20 km qualcosa ci sarà
-
Formigine io avevo mangiato e ci sono qualche osteria.....ma non ricordo il nome, so solo che ha un piccolo parcheggio appena dopo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Villeneuve andava al "Cavallino"... ma credo che costi qualcosina di più...
ci sono andato due / tre volte , pensa che il cameriere che ci servi' , tutte le volte che veniva al tavolo , sbatteva i tacchi; il mangiare e' ottimo , con 13 euro prendi giusto il primo.:rolleyes:
-
Beh, ci puoi consigliare qualche altro posticino interessante no?
-
io a settembre sono stato in un albergo/ristorante (non ricordo il nome) praticamente dalla rotonda con la fontana si va verso la piazza e si trova nell'angolo opposto della piazza...
io e zav tris di primi (in un solo piatto) 1lt acqua 1/2 di vinello 2 dolci 1 caffè,il tutto alla sera ,camerieri giovani e simpatici il tutto a 30 euro in due
le porzioni erano ottime come la qualità...
lo so che le indicazioni non sono il max xo meglio di niente,altro consiglio andando x le colline modenesi nei vari agriturismi prendi gnocchi e tigelle......mi viene ancora l'acquolina.......
-
non posso aiutarti :(
nonostante il tuo bellissimo nick :w00t::w00t:
:tongue:
Contatta Bullet, ma mandagli un mp, ora che vede questo 3D arriva il 2010 :wink_:
ciao intri :biggrin3: