Problema di accensione Speed 2005
Ciao
Scrivo solo ora per esporre un problema che si è verificato quest'estate lungo il tragitto per arrivare in Austria al tridays.
Premetto che prima di partire avevo fatto rimappare la centralina perchè ho montato lo scarico conico della mivv e relativo tagliando quando l'ho ritirata la moto dopo 10 metri si è spenta l'ho riportata subito dal meccanico che ha provato a resettare la centralian a caricare di nuovo la mappa senza successo.
Dopo vari tentativi mi ha smontato il serbatoio dicendomi che il problema era che il sistem che gestisce il minimo non tornava hai valori di tensione e in posizione quando la moto si spegneva.
Ho visto che armeggiava nella moto fino a che tutto era tornato a posto.
Ora il problema:
Per una settimana nessun problema poi sono partito per l'austria dopo Bolzano mi sono fermato a pranzo nel momeno di ripartire la moto non voleva saperne di ripartire nonostante il motorino dell'accensione girasse e si sentiva che la moto tentava di partire ma non ci riusciva dopo una mezzoretta è ripartita poi nulla fino al viaggio di ritorno dove il problema si ripresentava ogni volta che mi fermavo.
Fine della storia riportata in officina e ricontrollata non mi hanno trovato niente di anomalo.
Volevo chiedere a qualcuno è capitata una cosa simile?
E' possibile che sia la centralina la causa?
Aggiungo che lo solitamente me lo ha fatto solo in presenza di un gran caldo può essere correlata la cosa?
:wtcp: