Visualizzazione Stampabile
-
Varie domande.....
Scusate vorrei sapere i tempi di consegna delle street triple...poi secondo voi dovrei prendere il modello r? il modello r mi piace moooolto però i colori un pò di meno,io la vorrei bianca ma il modello r mi attira un sacco.....grazie mille :biggrin3:
-
Ciao PitPro,
la Street va benissimo così com'è...però..se sei uno che sente il bisogno di regolare le sospensioni e che un domani sentirà la necessità di montare pinze radiale, vai sulla R...
prova a chiedere in concessionaria...so che alcuni sono riusciti ad ottenere una verniciatura speciale sulla propria moto(non sulla street)...certo ci sarà da valutare il prezzo...
-
allora per quei pochi soldi di differenza prenderei la r....se la facessero bianca...ma i tempi di consegna?
-
La bianca è bellissima...se non la cerchi nuova la mia è in vendita già molto accessoriata.... cmq dipende dall'uso che ne fai la N è già ottima la R soddisfa sicuramnte un pubblico più esigente
-
purtroppo sono di sorrento provincia di napoli altrimenti.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
La bianca è bellissima...se non la cerchi nuova la mia è in vendita già molto accessoriata.... cmq dipende dall'uso che ne fai la N è già ottima la R soddisfa sicuramnte un pubblico più esigente
luxor posso chiederti cm mai la vendi? :ph34r:
-
Citazione:
manico_di_scopa
luxor posso chiederti cm mai la vendi? :ph34r:
Perchè ho aperto una mia attività e a Maggio mi sposo:ph34r:, purtroppo già questa estate non ho mai avuto tempo di usarla i km li ho fatti quasi tutti a dicembre scorso:wacko:, mi painge il cuore venderla ma anche vederla sempre ferma..
-
Citazione:
pitpro
Scusate vorrei sapere i tempi di consegna delle street triple...poi secondo voi dovrei prendere il modello r? il modello r mi piace moooolto però i colori un pò di meno,io la vorrei bianca ma il modello r mi attira un sacco.....grazie mille :biggrin3:
Cerca... che troverai tutte le risposte alle tue domande!!! :biggrin3::wink_:
-
Bisogna fare anche 2 conti
Costa di più prendere la R e vendere tutte le parti colorate per sostituirle con delle parti bianche, oppure costa di più cambiare forche + mono + freni + sella sulla Street normale?
-
oppure è meglio prendere una speed 2008 usata bianca?