Visualizzazione Stampabile
-
Rimappatura
Ragazzi voglio chiedervi un consiglio,oggi mi è venuto un dubbio.
Ho sostituito lo scarrico della speed 08 nuova ,dopo avergli fatto fare alla Triunph la mappatura per lo scarico aperto ,mantenendo il filtro d'aspirazione originale per sfruttarlo un pò visto che è nuovo,però non sono sodisfatto, con l'originale non si sente il rombo del motore come un filtro BMC.
Voglio chiedervi se sostituisco il filtro originale con un BMC devo rittocare la mappatura?
-
...lo scarico aperto lavora meglio con filtro aperto, quindi la mappa che ti hanno montato dovrebbe già tenerne conto... sarà la centralina ad autoregolarsi in base a quanto "respira" il motore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tipo66
Voglio chiedervi se sostituisco il filtro originale con un BMC devo rittocare la mappatura?
No, se hai già a la mappa per scarico aperto come dici
-
Il mese scorso ho montato sulla mia Speed gli scarichi aperti + filtro sportivo BMC, ebbene, ho rimappato nell'officina autorizzata Triumph Catania al modico prezzo di 20 euro, ho puntualizzato al meccanico il fatto di aver montato il filtro ma il file che ha scaricato è unico, quindi, non preoccupatevi.
Risultato, sound da paura e aumento dell'accellerazione!
-
Citazione:
alessandrobike
Il mese scorso ho montato sulla mia Speed gli scarichi aperti + filtro sportivo BMC, ebbene, ho rimappato nell'officina autorizzata Triumph Catania al modico prezzo di 20 euro, ho puntualizzato al meccanico il fatto di aver montato il filtro ma il file che ha scaricato è unico, quindi, non preoccupatevi.
Risultato, sound da paura e aumento dell'accellerazione!
Questa è un' ottima notizia!!! Ho gli Arrow su ma il filtro no. Questo vuol dire che al tagliando posso mettere il BMC senza stravolgere grazieeeee
-
Grazie raga delle conferme,il meccanico della Triunph mi ha detto le stesse cose,
non è tanto che lavora nel concessionario non lo conosco bene e allora........
ciao siete preziosi.
-
è la prima volta che si pone questo quesito................attendo fiduciose le risposte anche io ho il bmc.
-
Citazione:
MrTiger
è la prima volta che si pone questo quesito................attendo fiduciose le risposte anche io ho il bmc.
...ekkeccaxxo, fare una bella ricerca no, eh?! mado' quanto sei pigro... :dry:
:biggrin3:
-
Anch'io sono sconcertato... :cipenso:
:biggrin3: