Visualizzazione Stampabile
-
CADUTO... FANCULO!
Fanculo fanculo fanculo! sono caduto e per fortuna ero con la Speed..
na cosa stranissima, erano le sei e mezza mi sono messo in strada da un parcheggio accelero tranquillo - ero fuori tutto il pome e conoscevo le condizioni dell'asfalto - e dopo OTTO metri mi ritrovo a terra.. incredibile..
ci son rimasto di merda, pensa che non ho neanche toccato il giubbotto a terra! però ora il ginocchio non mi fa dormire caxxo escoriazioni e botte su coscia e ginocchio fanculo ciao raga
E sai la beffa?
un mio amico appena prima di partire mi fa scherzando: vai tranquillo (avevo 500 metri da fare!) che se cadi o ti succede qualcosa io faccio quella strada e ti raccolgo...
ci credete ala scarogna o a chi porta jella?????? fanculo
-
e' scarogna dai!!!!!!!
pero' checcavolo!!!! 500metri.....
-
Mi dispiace dell'accaduto!!!
Torna dal tuo amico e strappagli il pelo irto e setoso dal petto!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Mi dispiace dell'accaduto!!!
Torna dal tuo amico e strappagli il pelo irto e setoso dal petto!!!:biggrin3:
come Altomare Secchia...
ammazza che sfiga!!!
-
DB pitt!!! Con questo freddo bisogna andare tranquilli, ostrega!
Dai su.... puo' capitare...
-
Che sfiga...mi dispiace...:cry:
-
mi spiace veramente... bè il ginocchio l'hai fatto controllare?... solo una botta?
la moto spero non abbia niente, così c'è solo un incazzo passeggero!
-
benvenuto nel club!!:wink_:
-
mi spiace Pitt, io con sti ghiacci x strada non me la sento nemmeno di tirarlo fuori il boxer, aspetto ancora qualche gg,
Riprenditi presto e il tuo amico non c'entra, poteva succedere a chiunque :wink_:
cmq girati che possiamo vedere il ginocchio :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1200617433
;)
-
:smoke_: spiace anche a me Pitt...spero che il ginocchio passi in fretta....
odio cmq chi, anche scherzando, faccia ste battutine del caxxo quando si sta per partire in moto...non ci vado dietro a ste cose...ma la gente a volte na padellata de caxxi dovrebbe farseli.....
:wink_: in bocca al lupo...