Visualizzazione Stampabile
-
Toccata e fuga......
Volevo solo comunicare al Forum che ieri 3 agosto e oggi 4 agosto sono stato in quel di Igea Marina per motivi di lavoro/piacere:tongue: ..........
Ringrazio il grandissimo BIGDAVE, e tutto il suo entourage, che si è adoperato per trovarmi da dormire........e vi garantisco che in questo periodo inizia ad essere davvero dura:wink_: ........
E un saluto al nostro grande BOSS che sono stato a trovare un paio di volte e che come al solito si è dimostrato disponobilissimo e cordialissimo......per giunta ha LE MIGLIORI PIADINE DI TUTTA LA ROMAGNA !!!! :coool:
Un salutone va anche a tutti quelli che stanno partendo per le meritate ferie e a chi è già partito.....ma in particolare saluto tutti quelli che come me si fanno le ferie a casa:cry: ........la moto mi ha spezzato in due......non ho Eurini:cry: ............
Jack:biggrin3:
-
Vabbè che sul forum c'è poca gente....ma caxxo non mi caga nessuno :cry: :cry: :cry:
-
...no io ti cago!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...no io ti cago!!!:biggrin3:
Grazie:tongue: .............:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
...certo Jack...x tutta l'estate!!!:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
che dire jack....
io leggo ora il tuo post....sono messo come te....ho tre detrazioni al mese tra moto macchina e acquisti rateali....diciamo che mille euro non li vedo mai per intero......anzi non ne vedo nemmeno 300 se tolgo pure le spese di carburante...:cry: :cry: :cry:
dovrei avere circa 30 giorni di ferie....ne riesco appena a fare 7.....sempre se me le fanno fare.....e a settembre come minimo.....la quattordicesima non l'ho presa....:dry:
lavoro in un ambiente ostile...molto ostile....e ora che ci penso,tra dieci minuti vado da uno dei capi per dirgliene 4....sono stanco.....incazzato come non mai.....pieno di debiti......
che dire........
continuiamo a sbattere porca miseria.................
notte fratelli..................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da triplocuore
che dire jack....
io leggo ora il tuo post....sono messo come te....ho tre detrazioni al mese tra moto macchina e acquisti rateali....diciamo che mille euro non li vedo mai per intero......anzi non ne vedo nemmeno 300 se tolgo pure le spese di carburante...:cry: :cry: :cry:
dovrei avere circa 30 giorni di ferie....ne riesco appena a fare 7.....sempre se me le fanno fare.....e a settembre come minimo.....la quattordicesima non l'ho presa....:dry:
lavoro in un ambiente ostile...molto ostile....e ora che ci penso,tra dieci minuti vado da uno dei capi per dirgliene 4....sono stanco.....incazzato come non mai.....pieno di debiti......
che dire........
continuiamo a sbattere porca miseria.................
notte fratelli..................
notte fratello:coool:
-
jACK io ti cago PLOFF PLOFF :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dai che scherzo siamo tutti sulla stessa barca chi piu chi meno ma tutti andiamo affondo glu glu glu glu glu glu glu bisogna tenere duro
-
Grande Jack che sorpresa che mi hai fatto! Giovedì pomeriggio come al solito apro il bar verso le 5.30 un po in ritardo rispetto al solito orario causa casini vari e chi ti vedo seduto a uno dei tavolini? Jack 70! Che sorpresa! Sbatto gli occhi della serie "forse non ho visto bene" e invece eri proprio tu! :w00t:
Sono ormai abituato alle sorprese sei Triumphisti del Forum (quest estate ne sono passati davvero tanti al Quartier Generale) ma mi ha fatto davvero piacere vederti, anche se mi devo scusare come al solito per il poco tempo che ho potuto dedicarti, perchè tra una piadina, un aperitivo e un cappuccino ero spesso dietro al bancone. Comunque non mancheranno le occasioni per ricambiare la visita, ne abbiamo già parlato....
Come sono arrivate le piadine in Toscana? :wink_:
Ciao Jackkkkkkkkkkkk!
-
Grande Jack... hai fatto bene ad Invitarmi :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: