Visualizzazione Stampabile
-
ETILOMETRO 0.2
Ragazzi da quello ke so il limite dell'etilometro x il quale si rischiano multa o patente o entrambe è stato già dal 1° gennaio abbassato allo 0.2.
sapete anke voi cosi?? e cmq cosa ne pensate?
x me è troppo basso xke non si può costringere la gente a non bere neanche un bicchiere di vino quando si è magari a una festa o a una cena dove ciò ke mangi richiede necessariamente il vino. no????
-
a me risulta ancora una proposta
-
no...non è così.....
ma si arriverà presto....son troppe le vitteme sulle strade......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
Ragazzi da quello ke so il limite dell'etilometro x il quale si rischiano multa o patente o entrambe è stato già dal 1° gennaio abbassato allo 0.2.
sapete anke voi cosi?? e cmq cosa ne pensate?
x me è troppo basso xke non si può costringere la gente a non bere neanche un bicchiere di vino quando si è magari a una festa o a una cena dove ciò ke mangi richiede necessariamente il vino. no????
Mi risulta sia ancora una proposta, ma sicuramente, in quanto una cretinata, sara' approvata al piu' presto...:sick:
Classico modo di risolvere i problemi all'italiana, invece di far applicare le leggi gia' in vigore, si cerca di reprimere con leggi farsa, cosi' per colpa di qualche ventenne demente, mi sbattono in galera per aver mangiato un boero:cry::cry:
-
Ancora è una proposta credo,caxxo po' 0.2 e trooooppo basso!
-
non é ancora così
Citazione:
elystreet
0.2 é troppo basso ma quello che hai detto qui sopra...é una cazzata pazzesca...ma fa niente :D
-
io sono dell'idea ke se prorpio vogliono abbasarlo devono farlo x fasce d'età. tipo dai 18 ai 23 0.2 e poi a salire o cmq basterebbe ke facessero dei controlli seri con accertamenti mirati a vedere se si è in grado di guidare o no non basandosi solo su quella macchinetta
Citazione:
Turbo-555
non é ancora così
0.2 é troppo basso ma quello che hai detto qui sopra...é una cazzata pazzesca...ma fa niente :D
e x quale motivo? illuminami
-
-
Citazione:
mamba
no...non è così.....
ma si arriverà presto....son troppe le vitteme sulle strade......
quoto...certo è che 0,2 è come dire 0.....meglio non bere e chiuderla lì...o almeno avere la maturità di non bere solo per chi guida
-
Citazione:
winter1969
0.2 è un limite giusto
Allora via la patente anche a chi ha piu' di 70 anni, perche' i miei riflessi a 0.2 sono da uomo bionico rispetto ad uno di 70/80 anni...per piacere.