Visualizzazione Stampabile
-
Piastra para motore
Ciao!
in previsione di un viaggio in sardegna, corsica e dopo aver parlato con amici che ci sono già stati sarei intenzionato ad acquistare una piastra paramotore per la mia bonnie. ma non trovo niente da nessuna parte, ne foto x vedere com'è l'effetto ne di gente che la vende.
qualcuno si è informato o sa qualcosa di +?
(ho chiesto anche al conce che mi ha chiesto 120€ per un pezzo di ferro piegato con 4 buchi..)
-
Il buon Pistone ne aveva fatta una artigianale per la sua Scrambler pistolata.
La discussione la trovi qui
e questa sotto è una foto del particolare della sua creatura
http://img66.imageshack.us/img66/4962/pb150053wa6.jpg
(quelle per intero le trovi nella discussione linkata).
Puoi domandare direttamente a lui, se ti interessa quel tipo di lavoro.
Se invece t'interessa l'originale puoi vedere qui
-
-
-
Io pensavo che in Sardegna e corsica le strade fossero asfaltate.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Io pensavo che in Sardegna e corsica le strade fossero asfaltate.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:l'importante è girarla in senso orario,l'asfalto lo hanno messo ma le protezioni lasciano a desiderare:wacko:
-
Citazione:
maxsamurai
:biggrin3:l'importante è girarla in senso orario,l'asfalto lo hanno messo ma le protezioni lasciano a desiderare:wacko:
Beh... certo.... chi oserebbe girare la Sardegna in senso antiorario... lo sanno anche i bambini quant'è rischioso..!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Marcos
Lo vorrei realizzare anch'io per la truzzona, dove avvita, c'è già una predisposizione?
-
Citazione:
Guitarman
Lo vorrei realizzare anch'io per la truzzona, dove avvita, c'è già una predisposizione?
Se guardi bene, noterai una piastrina ancorata al telaio da 4 bulloni, io ho sfruttato quelli!:wink_: