Visualizzazione Stampabile
-
pompa x speed
una info dall'angolo degli esperti...
forseforse domnica potrei fare un saltino a verona alla fiera all'expo, e siccome mi è sembrato di capire che si possa acquistare vorrei sapere (x speed triple 1050)
che pompa mi consigliate?
marca, misura, con interruttore x stop, ... e il prezzo ONESTO che dovrei cercare in fiera... altrimenti tanto vale comprarla qui sul forum!
grazieeeee
-
beringer, spiegler oppure isr.
-
ok grazie, ma quale potrebbe esser un buon prezzo d'acquisto?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
una info dall'angolo degli esperti...
forseforse domnica potrei fare un saltino a verona alla fiera all'expo, e siccome mi è sembrato di capire che si possa acquistare vorrei sapere (x speed triple 1050)
che pompa mi consigliate?
marca, misura, con interruttore x stop, ... e il prezzo ONESTO che dovrei cercare in fiera... altrimenti tanto vale comprarla qui sul forum!
grazieeeee
prova a fare un salto sulla salaria, ce n'è di tutte le misure e colori, con tutti gli interruttori che vuoi... :rolleyes: per info dettagliate chiedi a bagarre!! :tongue:
scherzi a parte, io ti straconsiglio la 19*19 discacciati, in questo momento gas le ha in super offerta! :oook:
Citazione:
MrTiger
beringer, spiegler oppure isr.
...minkia, e menomale che ha specificato a prezzo "onesto"!! saranno sì il top, ma... :wacko:
-
brembo 19 x 20. in classico e va bene
-
Citazione:
SPEEDYDAYTONA
Quoto. :wink_:
L'unica cosa è che l'idrostop non è precisissimo. Ce l'ho anch'io, va veramente molto bene, ma se freno forte lo stop si accende, se freno solo per rallentare un po', non si accende niente.
-
non male la pompa del Gas... certo che 35 sacchi per il collarino dello specchietto costa na cifra! e che è d'oro!!?!?!?!?
-
Citazione:
NINETTO79
non male la pompa del Gas... certo che 35 sacchi per il collarino dello specchietto costa na cifra! e che è d'oro!!?!?!?!?
Anche Brambo costa più o meno quella cifra. E' una ladrata, lo so, ma purtroppo è così.
-
io ho montato la nissin del Day 675
-
Citazione:
SPEEDYDAYTONA
quoto, anche se...
Citazione:
-Johnny-
Quoto. :wink_:
L'unica cosa è che l'idrostop non è precisissimo. Ce l'ho anch'io, va veramente molto bene, ma se freno forte lo stop si accende, se freno solo per rallentare un po', non si accende niente.
...e lo devi acquistare a parte, la discacciati ha lo switch di serie che è molto preciso...
Citazione:
NINETTO79
è ricavato dal pieno, come la pompa del resto (la brembo è fusa)... puoi adattare l'originale basta asolare verticalmente di qualche mm uno dei due fori... io ad esempio ne ho acquistato uno nuovo a 7 euro...