Visualizzazione Stampabile
-
CI CAPISCO SEMPRE MENO
Ciao buon giorno, ci capisco sempre meno tra una tipologia di gessatura e l'altra, ora p saltata fuori un altra soluzione per il mio braccio.
CAMERA IPERBARICA
domani mattina alle 10,30 entro là, vedremo anche questa.
Oggi ho fatto rx torace e cardiogramma, per il quale onde evitare guai ho portato la cartella clinica di quando ho fatto l'infarto, altrimenti come a settembre mi mettono subito in terapia d'urgenza
Neanche la saga di HERRY POTTER ha tante varianti quante il mio braccio.
A parte il fatto che non è stato ancora operato.
Mi hanno fatto perdere il Capodanno in compagnia di amici, mi fanno perdere probabilmente Verona
Non ne posso più non vedo l'ora ke squilli il telefono e sia il Bufalini che chiama
-
In bocca al lupo vecio...vedrai che è la volta buona daiiiiiiiii
-
A parte gli scherzi....hai già mandato la cartella clinica al Dott.Costa ?
un tipo vicino a casa mia l'ha fatto e loro si sono molto interessati ed ora il suo braccio
sta bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Ciao buon giorno, ci capisco sempre meno
E dov'e' la novita' ????
-
Citazione:
mamba
A parte gli scherzi....hai già mandato la cartella clinica al Dott.Costa ?
un tipo vicino a casa mia l'ha fatto e loro si sono molto interessati ed ora il suo braccio
sta bene.
no, ormai sono in lista al Bufalini, e meglio non rischiare.
averlo saputo prima avrei aspettato il 7 gennaio e provvedevo per la clinica mobile.
penso che se mi danno il si al rientro da cesena passo direttamente per rovigo e mi faccio privatamente mettere a posto i nervi della mano.
guadagnerei così un paio di mesi tra una cosa e l'altra, e forse gli ultimi giri prima della chiusura riuscirei a farli con la moto
e poi che sono 10.000,00 + 10.000,00 -
-
la camera iperbarica serve molto sopratutto quando c'è rischio di infezioni.....cmq sei grande abbastanza per sapere che certe cose vanno per le lunghe.........sentirti cosi' poco forte non è da te ma capisco che si perde facilmente la pazienza.....io ci sono passata e credimi che in 4 anni ho fatto 8 interventi...e le mie ossa non ne volevano sapere di calcificarsi...c'è chi risolve una frattura in un paio di mesi c'è chi come me ha impiegato anni......io dopo mesi di depressione ho capito quello a cui dovevo pensare per stare meglio: PENSAVO CHE IO SAREI RITORNATA A CAMMINARE al contrario di molta gente che vedevo negli ospedali sulla sedia a rotelle...è troppo triste.... pensa a questo Big...... siamo fortunati....per me lo sport era tutto prima di questo incidente....ed lo praticavo a livello professionistico anche .....l'incidente mi ha distrutta.... ma cmq mi sento fortunata...c'è chi sta peggio....su con la vita....non essere giu'..prima o poi tutto tornera' alla normalita'....
-
Citazione:
giulianaspeed
la camera iperbarica serve molto sopratutto quando c'è rischio di infezioni.....cmq sei grande abbastanza per sapere che certe cose vanno per le lunghe.........sentirti cosi' poco forte non è da te ma capisco che si perde facilmente la pazienza.....io ci sono passata e credimi che in 4 anni ho fatto 8 interventi...e le mie ossa non ne volevano sapere di calcificarsi...c'è chi risolve una frattura in un paio di mesi c'è chi come me ha impiegato anni......io dopo mesi di depressione ho capito quello a cui dovevo pensare per stare meglio: PENSAVO CHE IO SAREI RITORNATA A CAMMINARE al contrario di molta gente che vedevo negli ospedali sulla sedia a rotelle...è troppo triste.... pensa a questo Big...... siamo fortunati....per me lo sport era tutto prima di questo incidente....ed lo praticavo a livello professionistico anche .....l'incidente mi ha distrutta.... ma cmq mi sento fortunata...c'è chi sta peggio....su con la vita....non essere giu'..prima o poi tutto tornera' alla normalita'....
quoto!!!!!!:wink_:
-
va a finire che ti montano qualche arto bionico:wink_:
scherzo,in bocca al lupo
-
dai marino! L'importante e' che dopo tu stia bene!
-
Marino tieni duro :wink_: