Visualizzazione Stampabile
-
La forcella piscia olio!
Un saluto a tutti i triumphisti di questo splendido forum, purtroppo, a malincuore, vi devo comunicare che ieri sera mentre uscivo la macchina mi sono accorto che sotto lo stelo sx della forcella c'è una bella pozzangherella nera, toccando con le dita ho costatato che tutto lo stelo è sporco di olio, mi sa che è saltato un paraolio senza aver preso nessuna buca.
Mi chiedo se a qualcuno di voi è mai successo questo spiacevole inconveniente.
ll meccanico Triumph mi ha detto che me la ripara in garanzia, e menomale!!!
-
impenni troppo....succede!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandrobike
Un saluto a tutti i triumphisti di questo splendido forum, purtroppo, a malincuore, vi devo comunicare che ieri sera mentre uscivo la macchina mi sono accorto che sotto lo stelo sx della forcella c'è una bella pozzangherella nera, toccando con le dita ho costatato che tutto lo stelo è sporco di olio, mi sa che è saltato un paraolio senza aver preso nessuna buca.
Mi chiedo se a qualcuno di voi è mai successo questo spiacevole inconveniente.
Devi dire grazie al tuo conce perchè la maggior parte di loro ti riporta i paraoli come materiale di consumo e ti fa una pernacchia! Nella sez tiger si è scritto 100 post su i paraoli che sulle nostre prima serie(07) cedevano spesso dopo pochi migliaia di km, comunque con moto in garanzia. Ebbene la quasi totalità di noi se li è ripagati, anche +volte..........
-
Citazione:
Speed-Fire
se i paraoli fossero piu' buoni nn succederebbe!!!! :dry::dry:
-
Citazione:
alessandrobike
Beh, nella sfortuna hai avuto anche culo, dai!
Citazione:
motogi1
se i paraoli fossero piu' buoni nn succederebbe!!!! :dry::dry:
non si dice più buoni....
-
E' successo anche a me con la moto di un anno e mezzo e 13ooo Km ma non me li hanno passati in garanzia !!
-
Citazione:
Nerozz
Beh, nella sfortuna hai avuto anche culo, dai!
non si dice più buoni....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: no ma se ne capisce meglio il senso:biggrin3::biggrin3:
-
-
Il problema è che non impenno mai. Cmq, c'è una novità, ho appena inviato il fax del libretto al meccanico comunicando i km percorsi (6100), ebbene, mi ha accennato che molto probabilmente non me li cambierà in garanzia, quindi, faccio parte anch'io dei comuni mortali.
Ma per caso avete risolto o si continua a sostituire paraoli ogni tot km?
-
A me sono durati 13000 KM poi ha iniziato aperdere lo stelo di destra ma impenno spessissimo, quindi quando mi hanno detto che non mi passavano la riparazione in garanzia ho accettato la cosa pensando che era la mia guida la causa di tutto !!