Visualizzazione Stampabile
-
TRIUNZISTA DOC!!!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAHA
Sono un trunzista doc....
il primo trunzista doc senza neanche non dico la triunz, ma proprio la moto... ahahahhah... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: penso che sia la prima volta che succede fra vecchio forum e nuovo forum...
http://digilander.libero.it/clem131/...o/migliore.gif
-
:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
:spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
:spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2:
Non c'è malattia mortale più letale dell'invidia!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Non c'è malattia mortale più letale dell'invidia!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Invidia di che??
Io la moto ce l'ho e pure bella!!!
Magari mi mancherà un caschetto, ma fra poco ci arrivo anch'io!!!:w00t:
-
Citazione:
Invidia di che??
Io la moto ce l'ho e pure bella!!!
Magari mi mancherà un caschetto, ma fra poco ci arrivo anch'io!!!:w00t:
Che io sono triunzista DOC....
e poi mica bisogna averla la moto per saperci andare... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Che io sono triunzista DOC....
e poi mica bisogna averla la moto per saperci andare... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Già, ma tu ci sai andare???:coool:
-
Citazione:
Già, ma tu ci sai andare???:coool:
Un pochino... Non ho esperienza ma intuizione ne ho da vendere... :wink_: :wink_: :wink_:
Un po' di gente che mi ha visto andare in moto te lo può confermare... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Un pochino... Non ho esperienza ma intuizione ne ho da vendere... :wink_: :wink_: :wink_:
Un po' di gente che mi ha visto andare in moto te lo può confermare... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Con l'intuizione si capisce anche quando si cade???:cry:
Chiedendo in giro mi hanno detto di averti visto girare su un Ciao!!!:rolleyes:
-