Visualizzazione Stampabile
-
L'Altra Metà
http://img205.imageshack.us/img205/8...essoxz2.th.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/6...e025tj4.th.jpg
http://img49.imageshack.us/img49/223...e024fj8.th.jpg
:ph34r: :ph34r: :ph34r: Eccovi qualche fotarella del mio ferro :wub: :w00t: ...certo, adesso si è stufata di questa vecchia versione e attende tante tante nuove e sostanziali modifiche (€€€€€€€€€€€€€€€€€)...spero di potervi mostrare quanto prima una versione piu ignorante e CORTA della mia amata "altra metà"...Spero vi piaccia,e soprattutto spero di essere riuscito a pubblicare bene le foto...SaluPi :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
Ma scusa, vorresti cambiare uno scarico come quello???
Spero che tu lo faccia solo per rendimento... forse una bocca d'uscita così grande è un po' esagerata...
Complimenti!
Gran bel mezzo!
Ciaoo
P.S. Tempo fa questa Speed stava su Ebay, tu sei il nuovo proprietario oppure non è mai stata venduta? (dato che contattai il venditore per alcuni accessori..eri tu?)
-
A parte lo scarico automobilistico, niente di speciale!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
A parte lo scarico automobilistico, niente di speciale!!!
:cry: :cry: :cry: ...ma tu sei sempre così simpatico e gentile con tutti o per me hai una predilezione particolare... :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AOTEAROA
:cry: :cry: :cry: ...ma tu sei sempre così sinmpèatico con tutti o per me hai una predilezione particolare... :sick:
No, prediligo gli Aquilani!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Ma scusa, vorresti cambiare uno scarico come quello???
Spero che tu lo faccia solo per rendimento... forse una bocca d'uscita così grande è un po' esagerata...
Complimenti!
Gran bel mezzo!
Ciaoo
P.S. Tempo fa questa Speed stava su Ebay, tu sei il nuovo proprietario oppure non è mai stata venduta? (dato che contattai il venditore per alcuni accessori..eri tu?)
Si, quello scarico mi da solo un sacco di problemi, mi ha pure bruciato una gomma...cmq si, ero io che hai contattato per i pezzi, no mi ricordo però di te, perdonami, alla fine la moto non l'ho più venduta perchè stando qui sul forum mi è passata proprio tutta la voglia di vendere, e poi, ho ricevuto offerte ridicole da persone che non meritavano cotanta moto...quindi siamo ancora qui, in attesa di ricchi euri da regalare alla tanto amata Triple, spero di trasformarla al più presto in una specie di toro da monta ......Grazie CMQ....:rolleyes: :wub:
-
Me la faresti una foto di come hai sistemato la targa grazie....
Hai cambiato anche il manubrio???
Comunque bella motazza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaolinoGr
Me la faresti una foto di come hai sistemato la targa grazie....
Hai cambiato anche il manubrio???
Comunque bella motazza....
Ciao, la foto non la posso fare, comq ho tagliato il sottocodone con perizia e pazienza, e poi con una semplice piastra fatta quasi a L l'ho fissata sulla parte verticale...però ocho che non c'ho nè la luce targa, nè tanto meno il catarifrangente...e in più il faro dietro l'ho fatto fumè...diciamop non proprio A NORMA... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...il manubrio è un renthal da cross, costa meno dell'originale triumph cromato tra l'altro... se vuoi cmq fammi domande spero di riuscirti a spiegare meglio della targa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AOTEAROA
.
. . .