Visualizzazione Stampabile
-
Aci o Europassistance?
Terminato il primo anno di assistenza offerto da Triumph, recupero veicolo in caso di necessità (avaria, incidente, ecc.), ero interessato ad usufruire del servizio anche per i prossmi anni estendolo anche all'auto.
Stavo prendendo in considerazione due servizi alternativi:
- Aci, tessera Gold per auto e moto, 89 €
- Europassistance, preventivo sui 120 € (moto + auto). Prezzo più alto ma pacchetti non del tutto confrontabili a causa dei diversi servizi erogati (assicurazione in caso di decesso, ecc.)
Vorrei sapere, intanto se voi ritenete utile una qualche forma di assistenza stradale (e se l'avete fatta).. e se secondo voi, e dalle vostre eventuali esperienze, è meglio sottoscriverlo con Aci o con Europassistance?
Grazie.
-
Ciao Fabio, io ho Euroassistance anche se fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno. Un mio amico è rimasto a piedi in Germania e si è trovato molto bene. Veloci e ben organizzati. Poi valuta che vale per l' Europa e l' Aci no!
-
di solito si può mettere direttamente all'interno della polizza assicurativa ed ha costi molto molto inferiori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sfreer
di solito si può mettere direttamente all'interno della polizza assicurativa ed ha costi molto molto inferiori
quoto :wink_:
-
Anch'io fossi in te proverei a sentire la tua assicurazione cosa ti offre prima di buttarti sull'una o sull'altra.
Se l'assicurazione non ti offre niente io andrei sull'aci, la tessera GOLD fa sempre molto effetto alle ragazze.
-
Citazione:
sfreer
quoto
:moneyyy::moneyyy:
-
Citazione:
fabiobel
Terminato il primo anno di assistenza offerto da Triumph, recupero veicolo in caso di necessità (avaria, incidente, ecc.), ero interessato ad usufruire del servizio anche per i prossmi anni estendolo anche all'auto.
Stavo prendendo in considerazione due servizi alternativi:
- Aci, tessera Gold per auto e moto, 89 €
- Europassistance, preventivo sui 120 € (moto + auto). Prezzo più alto ma pacchetti non del tutto confrontabili a causa dei diversi servizi erogati (assicurazione in caso di decesso, ecc.)
Vorrei sapere, intanto se voi ritenete utile una qualche forma di assistenza stradale (e se l'avete fatta).. e se secondo voi, e dalle vostre eventuali esperienze, è meglio sottoscriverlo con Aci o con Europassistance?
Grazie.
Fabio, io sono socio da 3 anni... e' capitato una volta di aver chiamato... dopo mezz'ora mi avevano gia' trovato e risolto il problema...
Avevo parcheggiato la macchina in un parchiggio non molto consono, non riuscivo piu' ad uscire... :)
e me l'hanno trainata fuori... Maledette camporelle ahuahuahuhauhuahuah :risate:
PS. 89 euro, e sei coperto in tutta europa con qualsiasi veicolo, e in italia non hai piu' limitazioni di intervento ( fino all'anno scorso erano 2 l'anno )
-
Grazie a tutti per i consigli..
Ok, proverò a sentire la mia assicurazione che proposta mi fa.. il fatto è che per questioni di “opportunità” ho l’auto e la moto con 2 compagni diverse.
Citazione:
LucaLuca
Anch'io fossi in te proverei a sentire la tua assicurazione cosa ti offre prima di buttarti sull'una o sull'altra.
Se l'assicurazione non ti offre niente io andrei sull'aci, la tessera GOLD fa sempre molto effetto alle ragazze.
Allora vado con la tessera GOLD..
In disco “Ciao bella, lo sai che io ho la tessera Gold.. vuoi qualcosa da bere?”
Funzionerà? :biggrin3:
-
soccorso stradale già compreso nelle polizze genertel
-
vai di Gold.....oppure vieni in giro solo con me cosi se poi TU rimani a piedi io chiamo l'ACI(ovviamente tu dai 45€ al tuo amico/compaesano):w00t::w00t: