Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono anch'io
Salve a tutti, con alcuni di voi ci siamo conosciuti ieri durante il giro ad Orvinio.
Sono la zavorra di Thor sulla splendida tigra bianca, fonte di continuo divertimento!
Sono stata anch'io motociclista, prima con una Kawasaky ER 5, poi con una Hornettina che ho venduto per tornare ad essere una zavorrina... č pių comodo essere scarrozzati :tongue:, ma non č detto che prima o poi non mi riprenda la voglia di guidare una due ruote, se cosė fosse, dovrebbe essere una motina piccola piccola (di dimensioni) e con un bel motorone!:biggrin3:
Molto mi č piaciuta la Ducati 1000 S4 RS che provai un paio di anni fa, certo ha un motore che non riuscirei mai sfruttare neanche per un terzo della sua potenza con la mia andatura tranquilla da turista disimpegnata, ma sarebbe comunque una soddisfazione guidarla sapendo che, comunque, nelle manovre da ferma, per me sarebbe gestibile come una bicicletta :coool:
Spero presto in un altro bel giro, magari allietato da un cielo azzurro e da un bel sole splendente!:biggrin3:
-
Sono felice di essere il primo a darti il BENVENUTO ! ! !
Chissā, magari ci si becca a qualche raduno !
:triumphpride:
-
-
benvenuta....che bello avere sempre piu' donne!!!!!!!!!!!!
-
Ciao e benvenuta tra noi :wtcp:
mai provata una strettina?
-
Buon giorno Anthea...ben arrivata, discordo un pochino quando asserici che č pių comodo fare la zavorrina (anche mia moglie lo dice) , anche se non ho voce in capitolo la moto č per una persona SOLA......! :nonono:
-
-
Macciao tesoruccio, benvenuta!!! :wub:
Con tutto il rispetto per la tigre siberiana, alla quale ci stiamo meritatamente affezionando, come mai tralasci sempre di considerarti zavorrina privilegiata anche della bistrattata Tuono? :tongue:
-
-
Benvenuta e .....prenditi una Bonnie...:wink_: