vodafone... li mortacci sua...
allora, oggi tornando a casa in bici dal lavoro, mi è caduto il cellulare dalla tasca e non me ne sono accorto....:dry:
arrivato a casa, convinto che qualche passante lo avesse trovato, mi sono rassegnato...:cry: con la scusa del compleanno la ricaricabile aveva dentro 96€....:ph34r:
il mio co-inquilino ha provato a chiamarmi ma rispondeva "vodafone: telefono irraggiungibile"... nel frattempo io mi sono "travestito da runner" x' avevo cmq deciso di andare a correre...:biker::biker:
ho rifatto la strada alla rovescia e dopo circa 1km e mezzo ho visto la cover superiore a bordo strada dentro una pozza d'acqua.... (pioveva:mad:)...li vicino ho trovato (per fortuna) tutti gli altri pezzi, compresa la SIM :wink_:, gli ho dato una soffiata e ho continuato a correre...
arrivato a casa, dopo la doccia bollente, mi sono messo col phon ad asciugare i pezzi... naturalmente le cover sopra e sotto non stanno più attaccate x' i vari gancetti si sono rotti...
ho messo su la scheda e la batteria (con i segni impressi dei sassolini dell'asfalto....si vede che qlc macchina ci è passata sopra...) e ho digitato il pin...
niente, pin errato.
lo rifaccio la seconda volta... niente, pin errato
terza volta.... pin errato
DIGITARE PUK:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
E CHI CAZZO LO SA IL PUK!?!?!?!? :wacko::wacko::wacko:
così chiamo vodafone....
causa persa: vi giuro che per parlare con un operatore ci ho messo 18 minuti....!!! e non perchè mi hanno messo in attesa, ma perchè per parlare con una voce umana ci vuole una laurea, e un master ed anche un dottorato..!!:dry:
premi 1 x vodafone one
premi 2 x cambio piano
premi 3 se hai perso la sim
premi 4 se vuoi ricaricare
premi 13 se vuoi che la cassiera del supermercato venga a lavarti i piatti
premi 245 se credi che Laura Freddi sia in realtà un elfo
premi 3490 se vuoi donare l'8x1000 alla chiesa cattolica
non si sa mai che tasto schiacciare per riuscire a parlare con un operatore...
dopo 18 minuti di intense ORAZIONI :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
l'operatrice mi ha fatto 10 domande per assicurarsi che la SIM fosse effettivamente mia... e mi ha dato il PUK...
ora ho il PUK, ho la SIM, ma il telefono non si accende più...
eccheccaz' :dry: