Visualizzazione Stampabile
-
HJC FG-15
Ciao:w00t: a tutti, mi affido alla Vostra grande esperienza in campo motocislistico per aver alcune informazioni e pareri sul modello di casco in oggetto.
Da novizio, non avendo alle spalle un gran numero di cashi e arrivando da un modulare l'ho trovato molto più leggero ed avvolgente. Ma come si coporta su strada? Io lo utilizzerei quasi tutti i giorni in citta non disdegnado anche dei viaggetti fuori porta.....in oltre il rivenditore mi ha fatto un prezzo veramente allettante:biggrin3:!
Aspettando vostri pareri vi auguro una positiva:w00t: giornata, grazie!
http://www.sounddistribution.co.uk/i...G15F1B-big.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Prezzo?
interessato... prezzo?! :rolleyes:
-
160 Eurini con Paranaso, sottogola e visiera Fumè nera....veramente allettante secondo me!
Un prezzo molto basso, sicurmanente non sarà paragonabile alle altre marche più blasonate, ma sembra veramente ben fatto....unica incognita è il suo comportamento su strada....
-
Citazione:
Zorck7
160 Eurini con Paranaso, sottogola e visiera Fumè nera....veramente allettante secondo me!
Un prezzo molto basso, sicurmanente non sarà paragonabile alle altre marche più blasonate, ma sembra veramente ben fatto....unica incognita è il suo comportamento su strada....
beh, è solo meno pubblicizzato :wink_: in america è il top :coool:
-
Citazione:
FlashFX
beh, è solo meno pubblicizzato :wink_: in america è il top :coool:
Il negoziante me l'ha detto ed ora ho una conferma in più, un prodotto valido quinidi!
Ti dirò, sono già al 90% intenzionato a prenderlo, anche perchè ha una linea veramente bella a mio avviso.....sperando che questa sua peculiarità non lo trasformi in un organo a canne, producendo fischi o rumori poco sopportabili durante la marcia!
-
Citazione:
Zorck7
Il negoziante me l'ha detto ed ora ho una conferma in più, un prodotto valido quinidi!
Ti dirò, sono già al 90% intenzionato a prenderlo, anche perchè ha una linea veramente bella a mio avviso.....sperando che questa sua peculiarità non lo trasformi in un organo a canne, producendo fischi o rumori poco sopportabili durante la marcia!
Come casco è molto carino,ed il prezzo è buono,fossi in te lo prenderei al volo!:wink_:
-
Andata....stasera appena uscito dall'ufficio andrò ad ordinarlo....:w00t:....a presto per nuove impressioni....grazie lampz
-
Come aspetto e' abbastanza racing (vedi prese d'aria su calotta) ed in genere questo vuol dire che e' un casco rumoroso, sopratutto nel caso che tu abbia una naked.
-
Citazione:
diego71
Come aspetto e' abbastanza racing (vedi prese d'aria su calotta) ed in genere questo vuol dire che e' un casco rumoroso, sopratutto nel caso che tu abbia una naked.
vero,
io avevo lil modulare un po pesante ma un buon casco
il prezzo mi sembra buono