Visualizzazione Stampabile
-
Ancora sconti.... 1050 €
Chi ha preso la moto a dicembre si incazzerà come una jena ma Triumph ha appena prorogato a fine febbraio lo sconto in accessori e abbigliamento di 1050 euro per la speed.... :dry::dry::dry:
Chi invece come me l'ha appena ritirata (settimana scorsa) si è già attivato con il concessionario per fare valere i propri diritti.... tengo informati! :rolleyes:
-
da 1 mese all'altro esistono sconti su tutto....anche io ho acquistato 1 portatile sony dal sito che dovevo ancora ricevere e il prezzo era già calato di 200 euro....
allora ogni volta dovrebbe "annunciare" gli sconti su tutto?mi sembra ridicolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lelehellas
Chi ha preso la moto a dicembre si incazzerà come una jena ma Triumph ha appena prorogato a fine febbraio lo sconto in accessori e abbigliamento di 1050 euro per la speed.... :dry::dry::dry:
Chi invece come me l'ha appena ritirata (settimana scorsa) si è già attivato con il concessionario per fare valere i propri diritti.... tengo informati! :rolleyes:
:smoke_: mi sembrava ovvia la proroga...visto che i prezzi son "gelati"..almeno incentivano....sti zozzi Englishhhhhh......
-
Sul sito triumph non c'è nulla a riguardo......
-
Io ho sentito due concessionari....... poi ho trovato pure questo:
Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 08) moto nuova in vendita
-
Citazione:
Lelehellas
Si chiama marketing... che ci vuoi fare... questione di culo! Se devo star li' ad aspettare un'offerta ogni volta, faccio a tempo a morire....
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Si chiama marketing... che ci vuoi fare... questione di culo! Se devo star li' ad aspettare un'offerta ogni volta, faccio a tempo a morire....
verissimo però un pò girano
-
-