Visualizzazione Stampabile
-
Consigli prox speedista
Ragazzi è la moto che mi ha fatto sempre una grande impressione, meravigliosa! Mi dite qualcosa del modello 2007 e 2008? quali differenze? cosa devo controllare prima dell'acquisto? Sono di Roma se qualcuno conosce un amico che la vende...cortesemente nel caso mi piace stock se non per le frecce o poco altro.
Ma il modello 2007 e 2008 hanno il fanalino posteriore diverso? al di la dei cerchi.
-
il fanalino è diverso, come i fianchetti radiatore (08 più brutti), i fianchetti sotto la sella, la sella stessa, colore forcelle e impianto frenante anteriore...
prova a guardare nella sezione compro-vendo moto...:wink_:
-
Usa la funzione cerca in alto a dx e scrivi" speed 08 " o quel che vuoi ci son un sacco di topic in merito con impressioni giudizi e verita'
Cerca e godi con questa fantastica TRE
-
eh già, cercando nel forum troverai trilioni di post sull'argomento.
Ciao
-
Ciao Kiro,sono quasi intenzionato a venderla,non è proprio proprio stock la mia,ma ho tutto il necessario per farla ritornare come mamma triumph l'ha fatta.sono di Roma anch'io,se vogliamo incontrarci chiamami al 3389814101!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
il fanalino è diverso, come i fianchetti radiatore (08 più brutti), i fianchetti sotto la sella, la sella stessa, colore forcelle e impianto frenante anteriore...
prova a guardare nella sezione compro-vendo moto...:wink_:
???diversi magari si.. ma più brutti è una tua opinione.... anch'io gli ho cambiati, ma solo perchè mi piacevano in carbonio più piccoli... ma non gli ho mai visti brutti ANZI!...
la differenza sostanziale fra 07 e 08 è l'impianto frenante... tutto il resto va a gusti... OVVIAMENTE SECONDO ME!
-
la 07 è più bella esteticamente secondo me
la 08 dovrebbe avere l'impianto frenate migliore,ma non c'è verde
-
lasciala stare la Speed, crea dipendenza, litighi con la famiglia, con la moglie, con gli amici, a lavoro non ci sei perchè pensi sempre a lei.
Lascia perdere è una brutta bestia!!!!!
però se la vuoi prendere prendi la 2005, quella si che è una Speed:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se non hai problemi di soldi prendi la 15th anniversary nuova... l'ho vista in fiera... è stupenda...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
???diversi magari si.. ma più brutti è una tua opinione.... anch'io gli ho cambiati, ma solo perchè mi piacevano in carbonio più piccoli... ma non gli ho mai visti brutti ANZI!...
la differenza sostanziale fra 07 e 08 è l'impianto frenante... tutto il resto va a gusti... OVVIAMENTE SECONDO ME!
certo paolo, i gusti son gusti e a me i fianchetti 08 non piaciono, e se rileggi attentamente quello che hai scritto, fai intendere che anche a te quelli "GROSSI" non ti facevano impazzire e li hai cambiati...:wink_: