Visualizzazione Stampabile
-
TENNIS, esperti a me
.....vengo subito "questio", ho ripreso a giocare a tennis e volendo cambiare l'attrezzo avrei bisogno di qualche "dritta", conosco tutte le premesse, che la racchetta è una questione personale, che si deve scegliere in base al proprio stile di gioco ecc, ora è chiaro che non riesco piu a giocare "serve and volley ma ricomincio a pallettare da fondo campo.........
chi è rimasto al passo, al contrario del sottoscritto, saprà come si sono evolute le racchette......attualmente utilizzo una coppia di head che ormai hanno 10 anni.......ordunque fuori i consigli!!!
-
Credo che Filomao risponderà entro 5 minuti, credo che sia la persona giusta per questo tipo di consigli. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
.....vengo subito "questio", ho ripreso a giocare a tennis e volendo cambiare l'attrezzo avrei bisogno di qualche "dritta", conosco tutte le premesse, che la racchetta è una questione personale, che si deve scegliere in base al proprio stile di gioco ecc, ora è chiaro che non riesco piu a giocare "serve and volley ma ricomincio a pallettare da fondo campo.........
chi è rimasto al passo, al contrario del sottoscritto, saprà come si sono evolute le racchette......attualmente utilizzo una coppia di head che ormai hanno 10 anni.......ordunque fuori i consigli!!!
ciao lino,prendi una profile di qualsiasi marca nota, ti aiuterà parecchio quando colpirai la palla fuori dal centro piatto corde.
profile = telaio piatto corde spesso
-
-
Citazione:
armageddon
ciao lino,prendi una profile di qualsiasi marca nota, ti aiuterà parecchio quando colpirai la palla fuori dal centro piatto corde.
profile = telaio piatto corde spesso
ciao arma, le head che ho adesso sono profile:wink_::wink_:....vuoi dire che sono ancora al passo???
-
io ho la babolat aero-pro drive e mi ci trovo benissimo.
nn sono un gran tennista e ho ripreso a giocare solo da un paio d'anni.
cmq tutti i miei amici hanno racchette babolat e si trovano molto molto bene.
-
Citazione:
maverick65
ciao arma, le head che ho adesso sono profile:wink_::wink_:....vuoi dire che sono ancora al passo???
penso proprio di si caro ciccio,a meno che quelle racchette non siano state ferme e incordate per tanto tempo.
comunque una babolat nuova te la puoi pure comprare tirchione:laugh2::laugh2:
p.s l'ultima che ho avuto è stata una babolat pure drive
-
confermo babolat... ottimo rapporto qualità prezzo...
-
Filomao e Xantiax come Sampras...subito :D
-
X CONBATTERE IL GOMITO DEL TENNISTA DEVI FARTI TANTI MA TANTI MANICOTTI