Visualizzazione Stampabile
-
Bau Bau
Eccomi qua,finalmente da sabato mattina in mezzo a voi...:w00t:
Ci ero quasi riuscito a Giugno ma poi ho dovuto mollare ma
grazie alla pazienza di seicentina,che ha sopportato la mia zavorrona che ogni santo giorno x 1 settimana andava da lei,ci ho riprovato e a sto giro,ho trovato 1 moto meglio di quella di giugno e sono riuscito a prendere 1 Speeddin Four usata,color verde roulette Las Vegas :biker: con già su il LeonecheVince in carbonchio :94: ...
Appena la mia signora,riuscirà a trasferire le foto(forse fra 1 anno:chair:) fatte nella nostra prima uscita ve la sottoporrò...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wallace
Eccomi qua,finalmente da sabato mattina in mezzo a voi...:w00t:
Ci ero quasi riuscito a Giugno ma poi ho dovuto mollare ma
grazie alla pazienza di seicentina,che ha sopportato la mia zavorrona che ogni santo giorno x 1 settimana andava da lei,ci ho riprovato e a sto giro,ho trovato 1 moto meglio di quella di giugno e sono riuscito a prendere 1 Speeddin Four usata,color verde roulette Las Vegas :biker: con già su il LeonecheVince in carbonchio :94: ...
Appena la mia signora,riuscirà a trasferire le foto(forse fra 1 anno:chair:) fatte nella nostra prima uscita ve la sottoporrò...
eyylààààààààààààààààà:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bhè..ben arrivato:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dovresti dire alla tua zavorrina....di iscriversi:w00t: :w00t: :w00t: anche se credo che con il lavoro lei sia impegnata negli orari buoni che io uso x cazzeggiare:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
pensa che la conoscevo già:wink_: :wink_: per un amica comune!!!
come va con la moto???:biggrin3: :biggrin3:
-
ciao .......benvenuto!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
eyylààààààààààààààààà:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bhè..ben arrivato:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dovresti dire alla tua zavorrina....di iscriversi:w00t: :w00t: :w00t: anche se credo che con il lavoro lei sia impegnata negli orari buoni che io uso x cazzeggiare:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
pensa che la conoscevo già:wink_: :wink_: per un amica comune!!!
come va con la moto???:biggrin3: :biggrin3:
l'ho già fatta iscribere forzatamente ieri...
credo che oggi o passerà x fare la presenza :fisch: o ti chiamerà
xchè forse andiamo via 2-3 gg sett prox e voleva sapere del porta gioie da mettere sul serbatoio...
la :biker: andicchia,mi devo ancora abituare al polso dell'accelleratore cmq mi diverto...ora stò cercando di informarmi su qlche negozietto x personalizzarla 1 pò,visto che ha già 1 foruncolo :cry: da togliere a settembre volevo mettergli 1 pò di trucco in + ....
si anche lei mi ha detto che vi conoscevate già x vie oscure :ph34r:
-
...ben arrivato tra noi..e complimenti x la motina!!!:wink_:
-
-
-
Benvenuttto nel club a tre cilindri!!!!!!!
saluti
hs
-
-
Benvenutooooo!!!
Turbo-555