Visualizzazione Stampabile
-
Zard sbruciacchiati...
Caspita ho visto una foto (piccola per la verità) sul Forum Triumph americano
di una Speed con lo Zard, mi sembrava di vedere che i collettori fossero belli bruniti e ovviamente il terminale no...
Insomma non stava granche' bene.... se guardiamo il fattore estetico
Allora monto lo slip-on conico di Lavizzari, Shark, oppure Remus
e risparmio un sacco di soldi....
-
-
eccola e' molto piccola pero' sembra di intuire una significativa differenza di colore tra terminale e collettori.
Il proprietario, pare di capire che l'ha installata da poco ed ha rimappato un paio di volte
http://img108.imageshack.us/img108/2...1b790cm7te.jpg
-
A me non sembra niente di strano, così a prima vista.
-
ragazzi ma non pensate che i collettori della zard non si bruniscano penso che siano esattamente come tutti gli altri, compreso gli scarichi originali collettori bruniti e terminale meno
;)
-
http://img108.imageshack.us/img108/2...1b790cm7te.jpg
[/QUOTE]
mamma mia come è bella con questo scarico e senza pedane .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
A me non sembra niente di strano, così a prima vista.
Infatti Mc, ma tempo fa si parlottava... (forse in un topic sui lavizzari) del fatto che montando uno slip on il colore era molto diverso dai collettori e quindi sembrava un po' un pezzo attaccato li'...
pero' come si vede anche con la zard e' lo stesso;
allora la domanda e':
perche 1050 euro ?
Li vale tutti sti euro,
oppure e come aver su (estetica piu' o meno raffinata e "blasone" a parte) uno slip di altre marche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
ragazzi ma non pensate che i collettori della zard non si bruniscano penso che siano esattamente come tutti gli altri, compreso gli scarichi originali collettori bruniti e terminale meno
;)
Infatti la Zard fa scarichi per moto non leghe spaziali anticalore...non credo di aver MAI visto un collettore con lo stesso colore di quando era stato montato...
Ciaoo
Turbo-555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
;)
Certo BD ma 1000 e passa euro non sono noccioline, magari uno si aspetta il meglio... anche come risultato estetico.
-