Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
sono uno dei pochi di questo forum che non possiedono una Triumph ma che sognano da tanto tempo di poterne possedere una,soprattutto sono innamorato di tutte le naked che la Triumph ha prodotto fino adesso!La mia storia motociclistica è iniziata con una Planet 125 per poi passare ad una Kawaski Z750 e ora da poco ho acquistato un Cbr 954 Fireblade,è questo ultimo passaggio che ho paura di aver sbagliato...allontanarmi dal mondo delle "nude" forse è stato un errore ed è per questo che l'ipotesi Speed Triple 1050 si fa strada prepotentemente nei miei pensieri!Credo che la Speed,ultimo modello sia tra le più accattivanti e belle naked mai prodotte.Sognando di possederne una(prima o poi),mi documento con le vostre discussioni e magari anke per partecipare a qualche Topic.
Saluto tutti
-Fabio-
-
...è un piacere Fabio...benvenuto tra noi!!!:wink_:
-
-
ciao fabio, benvenuto!
la tua honda e' un bel motore con un bel po' di buona moto attorno ma...
e' jap.
quindi invecchiera' presto e per quanto bene possa andare non sara' mai come girare su una speed di dieci anni che piu' passa il tempo e piu' le vuoi bene.
e' il trecilindri a creare la magia...
provare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
ciao fabio, benvenuto!
la tua honda e' un bel motore con un bel po' di buona moto attorno ma...
e' jap.
quindi invecchiera' presto e per quanto bene possa andare non sara' mai come girare su una speed di dieci anni che piu' passa il tempo e piu' le vuoi bene.
e' il trecilindri a creare la magia...
provare...
e io che ne ho 4?:cry:
-
-
Benvenuto....adesso non ti rimane che andare nella sezione"compro e vendo"e fare l'affare!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
saluti
hs
-
:icon_welcome:
:tongue: prrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Benevenuto!!!
Ora che sei qui non ti molliamo finchè non ti converti definitivamente alla Speed... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Benvenuto!!!!!
e non ti preoccupare...non sei l'unico a non avere triumph...e non é grave!;) per ora :mad:
:biggrin3:
Ciaoooo
Turbo-555