Visualizzazione Stampabile
-
Domande ...e risposte
Non si potrebbe identificare un post in fase di apertura come "Post Domanda" , cioe' chi apre il post identifica che in quel post cerca una risposta ad domanda ...una volta ricevuta la risposta il post viene contrasegnato (da chi l'ha aperto o dall'amministratore) come post "Risposta Ottenuta" chiudendo poi il post stesso.
Spero di essere stato chiaro
-
Non sono d'accordo con l'idea di chiudere il post: può capitare di avere dubbi o problemi e facendo una ricerca si trovano post simili che risolvono la questione...
se venissero cancellati, ci si ritroverebbe spesso ad avere gli stessi quesiti !!
Ovviamente il mio è solo un punto di vista e rispetto quelli altrui !
:biggrin3:
-
...così facendo però credo si alimentino i post multipli: se tu fai una domanda ed a risposta ottenuta chiudi il post, io che magari voglio una delucidazione sullo stesso argomento o un particolare in più, sarò costretto ad aprire un nuovo post...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...così facendo però credo si alimentino i post multipli: se tu fai una domanda ed a risposta ottenuta chiudi il post, io che magari voglio una delucidazione sullo stesso argomento o un particolare in più, sarò costretto ad aprire un nuovo post...
quoto.
-
Citazione:
FlashFX
Un altro punto di vista che suffraga il mio: meglio lasciare aperti i post...
:rolleyes:
-
Citazione:
Green Sail
Un altro punto di vista che suffraga il mio: meglio lasciare aperti i post...
:rolleyes:
:oook:
-
Muttley, ho aspettato un pò prima di rispondere perchè ero titubante, ma come vedi è servito a chiarirmi le idee: anche secondo me sarebbe più penalizzante che altro.
Grazie comunque per il suggerimento. :oook:
-
Citazione:
FlashFX
Verissimo, ma eliminerebbe il problema che da un bel po colpisce il forum pare in maniera irrimediabile, lo spam.
-
Citazione:
Filomao
Verissimo, ma eliminerebbe il problema che da un bel po colpisce il forum pare in maniera irrimediabile, lo spam.
...il problema resterebbe sempre l'apertura di nuovi infiniti post, non credo quindi che questo provvedimento possa risolvere il problema spam... purtroppo...
-
e poi sulle problematiche tecniche mi sembra che lo spam sia molto limitato.