Visualizzazione Stampabile
-
meccanico serio
ciao ragazzi, qualcuno sa mica indicarmi un meccanico onesto, competente, che mi faccia pagare il giusto!!!!! Ho una speed 2007 e sono di roma, zona eur.
Grazie.....xkè di solito o nn ci capiscono un cazzo o sono carissimi o nn ci capiscono un cazzo e sono carissimi :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorfilm
ciao ragazzi, qualcuno sa mica indicarmi un meccanico onesto, competente, che mi faccia pagare il giusto!!!!! Ho una speed 2007 e sono di roma, zona eur.
Grazie.....xkè di solito o nn ci capiscono un cazzo o sono carissimi o nn ci capiscono un cazzo e sono carissimi :wacko:
Ciao lorfilm,
sicuramente se vuoi essere appagato in tutto quello che cerchi rivolgiti al buon Gamberetto!!!
E' semplicemente una GARANZIA!!!!:wink_:
Contattalo pure o se vuoi ti mando il suo numero in PM!!!!
Ps: se ti vuoi fare un'idea di come lavora (ma strano che tu non abbia già visto ciò!!!!:rolleyes:), GUARDA QUA!!!!
-
Citazione:
BRADIPO
Ciao lorfilm,
sicuramente se vuoi essere appagato in tutto quello che cerchi rivolgiti al buon Gamberetto!!!
Ps: se ti vuoi fare un'idea di come lavora (ma strano che tu non abbia già visto ciò!!!!:rolleyes:), GUARDA QUA!!!!
...quoto, riquoto e straquoto!! :oook:
-
Citazione:
FlashFX
...quoto, riquoto e straquoto!! :oook:
quoto riquoto straquoto tutti iquoto di flash
gigi e' il dottore privato della mia motina con lui non si hanno piu problemi.:biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
Ciao lorfilm,
se fossi della zona ci andrei alla velocita' del vento!
-
Sapete dirmi dove si trova di preciso? Grazie
-
lorenzo scusami ma per il maddoctor???fammi sapere che se non sei più interessato almeno lo rimetto in vendita...
ti chiedo per cortesia almeno di non farmi perdere tempo...