Visualizzazione Stampabile
-
UN MIO CHIODO FISSO.....
QUI IN UFFICIO C'HO UN COLLEGA ( COGLIONE ) CHE HA APPENA PRESO UN BANDIT S " PER VENIRE A LAVORARE, SI Fà 2KM AL GIORNO DI CITTà...
è QUASI ARRIVATO AL BORDO ESTERNO DELLA GOMMA POST A PIEGARE... (HA LA 160)
NON LA USA MAI OLTRE CHE PER LAVORO!
LA SUA UNICA MOTO PRIMA DI QUESTA FU UNA MITO 125 MA SI PARLA DI 12 ANNI Fà!
COME Fà A PIEGARE PIU DI ME!?!?!?!??!?!!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
IO MI SON FATTO 4000 KM IN 2 MESI .. LA MAGIOR PARTE IN PASSI DI MONTAGNA....
E QUEI 8mm NON DIMINUISCONO!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Semplice, non è necessario piegare del tutto la speed, le curve si fanno in scioltezza!!!
-
i 125cc sono delle grandi scuole per piegare....
Guarda la strada che curva e in piega continua a fissarla, ma non quella esattamente davanti alla ruota... cerca di voler vedere dove finisce la curva.... Vedrai che cosi va meglio... io la gomma a:
Speed four
Truxton
Bonneville e
Daytona
le ho finite così... ed ero sempre in due....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Semplice, non è necessario piegare del tutto la speed, le curve si fanno in scioltezza!!!
Vero anche questo!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Vero anche questo!!!:wink_:
Grazie caro!!!:coool:
-
Ma la mia bonnie e' sempre al limite anche senza esagerare, non so dirti,forse esce sempre intraversando di gas?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Ma la mia bonnie e' sempre al limite anche senza esagerare, non so dirti,forse esce sempre intraversando di gas?????
e si grattano le PEDANE!!! Giusto Mich?:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
i 125cc sono delle grandi scuole per piegare....
Guarda la strada che curva e in piega continua a fissarla, ma non quella esattamente davanti alla ruota... cerca di voler vedere dove finisce la curva.... Vedrai che cosi va meglio... io la gomma a:
Speed four
Truxton
Bonneville e
Daytona
le ho finite così... ed ero sempre in due....
IO RISENTO MOLTO DI QUANDO QUALCOSA NON MI Fà STARE A MIO AGIO....
TIPO QUESTO FINE SETTIMANA I PANTALONI STRETTI :cry: :cry: :cry: ( OUCH!) NON MI FACEVANO MUOVERE E SEMBRAVO DE LEGNO!
:dry: :dry: :dry:
-
Le pedane sono quasi finite, forse la ruota davanti e' piu' difficile da portare al limite anche perche' con il mio peso mi si imbarca dietro(ho gia' messo gli ammortizzatori all'ultima tacca ma mi sa che sono un po' troppo irruento con freno-gassssssssssssssssss)
-
Fabio goditi la tua moto, non stare a pensare al cm di gomma che ti manca per chiudere la posteriore o al tempo sul giro o ad arrivare primo al bar del passo, non serve!
Guida e basta!
Io per arrivare a chiudere la gomma completamente ci ho messo km e km, non mi fidavo...E anche adesso a dire il vero prima di piegare al massimo (che comunque per me non è strisciare il ginocchio) mi accerto che la gomma sia calda, la strada pulita e il traffico tranquillo.