Visualizzazione Stampabile
-
chi di voi..
ciao ragazzi...come da titolo volevo chiedere a voi tutti...chi si è operato con il famosissimo laser agli occhi? giusto ieri ho fatto la visita preventiva,con risultato ottimo...si puo' operare e il riultato sara' eccellente (sinceramente mi cago un po' addosso)....
-
fortunatamente no
cmq dipende da cosa devi fare
mio zio riduzione della miopia senza prob
mio nonno catarata senza prob x 2 volte
mia zia idem ma solo 1 volta sempre senza prob
diciamo che è una passeggiata
-
L'ha fatto un mio caro amico per entrare in ferrovia come macchinista. La vista gli è tornata perfetta e dice che non ha sentito nulla.
Io non lo farei mai! Mi ha raccontato come si svolge l'operazione e già solo alla fase di preparazione gli ho chiesto di smettere...
-
io la farò, ma prima mi si deve stabilizzare la riduzione...
-
grazie ragazzi...infatti io ieri solamente facendo la visita ero un po' agitato..cmq lui mi ha detto che la mia "mancanza visiva" è leggera 2,50 in tutti e due gli occhi...e il risultato è"garantito"....questa settimana mi decido e lo chiamo per fissare l'appuntamento...:wacko:
-
io l'ho fatto qualche anno fà..il PRK ad entrambi gli occhi nella stessa seduta, corretto forte astigmatismo e leggera miopia...diciamo che ora ci vedo bene e viaggio benissimo senza correggere :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccia
grazie ragazzi...infatti io ieri solamente facendo la visita ero un po' agitato..cmq lui mi ha detto che la mia "mancanza visiva" è leggera 2,50 in tutti e due gli occhi...e il risultato è"garantito"....questa settimana mi decido e lo chiamo per fissare l'appuntamento...:wacko:
dai coraggio vedrai che è una cazzata fa più male a sentirlodire che a farlo
-
chiesi al mio oculista un paio di anni fa, la sua risposta in soldoni fu: 'se devi fare il contadino va benissimo, se devi fare un lavoro di precisione assolutamente no, io con il mestiere che faccio non la farei mai...se dovesse andar male qualcosa perderei il lavoro, e comunque non avrei 10 decimi e la visione notturna può essere difettata' (capita più frequentemente sulle forti miopie).
io aspetto nuove tecnologie...poi si vedrà...
-
Mia moglie l'ho ha fatto proprio il mese scorso "miopia" l'operazione a quanto pare (detto da mia moglie) e' una cazzata sono circa 5minuti devi solo fissare il raggio e senti spazzolare a quanto pare una specie di gel "sensazioni di mia moglie", non avverti nessun dolore e adesso ci vede benissimo.
-
nessun dolore ..........risultato ottimo...........solo un po di impressione all'inizio se sei impressionabile ....una volta risolto ridi di te stesso
alla fine è solo un raggio di luce che tu vedi .........solo questo e null'altro
ti tranquilliziamo sempre nel rispetto della coretezza del argomento posto