Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiegate la dinamica?
Mi son sempre domandato del perché il giardino del vicino è sempre più verde. Ora ho la risposta: c'è qualcuno che la notte lo concima!
Ora provate a spiegare quello che succede in questa foto, alla fine eleggeremo l'ipotesi più credibile!
http://img150.imageshack.us/img150/435/82481409du3.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/8...jpg/1/w430.png
-
1- ...è salita sulla staccionata....non voleva più scendere...il marito e il cognato han cercato di tirarla giù afferrandola per i pantaloni, che si sono sfilati lasciandola con le terga al vento
2- lei voleva fare la foto "CULATA! perchè è del setc ma sti tizi han cercato di impedirglielo
3- concimava l'erba del vicino, perchè lei ci tiene che il vicino abbia l'erba verde come la sua
4- è una drogata
5- in realtà dietro di lei c'è L'uomo Invisibile
-
La signorina seduta è una fiera sostenitrice di questa teoria...e vuole dimostrare ad un amico che ha ragione...perciò si ingegna al fine di far diventare l'erba del vicino veramente più verde...:rolleyes:
-
ha fatto confusione con i verbi scavalcare e "cavalcare"
-
Stanca della solita posizione del missionario, cercava qualcosa di diverso e gli amici le danno una mano!
-
Secondo me stava semplicemente pisciando:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
1- ...è salita sulla staccionata....non voleva più scendere...il marito e il cognato han cercato di tirarla giù afferrandola per i pantaloni, che si sono sfilati lasciandola con le terga al vento
2- lei voleva fare la foto "CULATA! perchè è del setc ma sti tizi han cercato di impedirglielo
3- concimava l'erba del vicino, perchè lei ci tiene che il vicino abbia l'erba verde come la sua
4- è una drogata
5- in realtà dietro di lei c'è L'uomo Invisibile
herbie MITICO ;) la 5 è forte ;):wink_::biggrin3:
-
per non farsela nei pantaloni o schizzarli,ha deciso che questa era la posizione più idonea. . .sarebbe stato bello esser di dietro con una spiga di grano a "solleticarglielo":tongue:
-
è decollata sfruttando il potere del peto supremo!