Visualizzazione Stampabile
-
test wss portimao
ottimo piazzamento per Gianluca Nannelli in sella alla daytona 675 con un secondo assoluto nelle tre giorni di prove a portimao in portogallo, non male anche le altre daytona 675 schierate:coool:
http://www.motoblog.it/post/17246/ws...ttimo-nannelli
http://img216.imageshack.us/img216/1...nnelli1zu5.jpg
http://img216.imageshack.us/img216/g...jpg/1/w432.png
FORZA NANNA bastonali tutti!!!!!!!:bravissimo_::botteee:
-
a Roma si dice: e annamo!!!!
-
Beh il secondo tempo lo ha fatto nell'ultima sessione pomeridiana, dietro a Zozzuoglu.
In realtà, volendo stilare una classifica in base ai migliori tempi fatti dai piloti nei tre giorni di test, Nannelli è al nono posto a 8 decimi dal migliore. Niente male, ma c'è ancora molto lavoro da fare, tanto più che fin'ora non è ancora scesa in campo la moto 2009 definitiva e gli altri vanno forte sul serio, soprattutto nel passo di gara dove c'è ancora molto da lavorare ed il tempo è poco.
Che Gianluca ed i ragazzi del team siano fiduciosi è un ottimo segno, ma Ten Kate ha sempre le moto migliori e due campioni del mondo di categoria, la Yamaha finalmente ha un pilota all'altezza (Crutchlow) e il ragazzino spagnolo Lascorz con una Kawasaki inedita ha fatto cagar sotto tanta gente...
La vedo dura.
-
io direi che se quest'anno finiamo tra i primi 10 e facciamo un paio di podi mi sembra già una gran cosa!
forza triunz!!!!
-
si ho fatto un errore 8 assoluto e nell'ultimo giorno 2 tempo be comunque sembra che Nannelli si trovi bene sulla daytona...sperem!
-
Sta arrivando l'articolo completo sui test Supersport per il Blog Triumphchepassione... per colpa di sta carretta di pc e della connessione 56k devo sempre sfruttare i computer dell'università o quello della mia ragazza, e come se non bastasse la settimana scorsa ho fatto un pasticcio sul web e ho cancellato tutto il lavoro che stavo per pubblicare :mad::mad::mad::mad:
Domani conto di metterlo online dall'università...!
-
lo aspettiamo allora!:oook:
gia l'altro che avevi fatto era molto bello!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Sta arrivando l'articolo completo sui test Supersport per il Blog Triumphchepassione... per colpa di sta carretta di pc e della connessione 56k devo sempre sfruttare i computer dell'università o quello della mia ragazza, e come se non bastasse la settimana scorsa ho fatto un pasticcio sul web e ho cancellato tutto il lavoro che stavo per pubblicare :mad::mad::mad::mad:
fatti una chiavetta 3!!!
LOL
-
Citazione:
pesdra
fatti una chiavetta 3!!!
LOL
Non c'è nemmeno la linea UMTS :bawling::bawling::bawling:
articolé pubbliché!!
-
Citazione:
Warsteiner
letto l'articolo sul blog molto bello:wink_:
La Daytona 675 '09 debutta a Portimao - Supersport WSS |