Visualizzazione Stampabile
-
Per "LA RASSEGNA DEL FAI DA TE" supporto fotocamera digitale per chi volesse far un bel video e...
-
Bel lavoro VEZZA !!!!
Continua così....
-
Veramente un bel lavoro, però i braccetti li avrei fatti più corti. Non ti da noia la macchina così vicina al corpo???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
Veramente un bel lavoro, però i braccetti li avrei fatti più corti. Non ti da noia la macchina così vicina al corpo???
capisco benissimo la tua domanda perche ho fatto delle foto del cavolo...avrei dovuto fare una foto di profilo per render l'idea...guarda ti garantisco che sembra vicina ma non lo è...almeno non troppo...
cioè se ti devi chinare per far delle velocità alte non ci riesci...ma...
ho testato e fino ai 190-200 Km/h regge e non si muove...e la cosa più interessante...il suono è buono ed il vento non si sente
-
Cavolo, alle volte rimpiango quando stavo in officina e avevo fresa, tornio e trapano a colonna a mia disposizione....
sigh...
Comunque secondo me ti sei complicato un po la vita con tutto quel plexiglass, basta mettere un pezzo di scotch davanti al microfono della videocamera....
beh, ad ogni modo comlimenti!
-
Citazione:
Nerozz
Cavolo, alle volte rimpiango quando stavo in officina e avevo fresa, tornio e trapano a colonna a mia disposizione....
sigh...
Comunque secondo me ti sei complicato un po la vita con tutto quel plexiglass, basta mettere un pezzo di scotch davanti al microfono della videocamera....
beh, ad ogni modo comlimenti!
Gia provato: risposta...tutte le impurità che ci sono nell'aria, sabbia ecc. rovinano molto l'obbiettivo,poi hai presente quelle 2 alette triangolari che son davanti alla lente che si aprono quando schiacci on...con un po di sabbia non si chiudono più, e la prima volta che mi trovo davanti un camion che trasporta sassi o sabbia è finita...e comunque con un piccolo sassolino devi buttar via 300€ di macchina...fidati ne vale la pena...poi sinceramente lo scotch non l'ho provato eh...ma non so se elimina il fruscio dell'aria...sopratutto ad alte velocità...tengo a precisare che la prova ai 200km/h l'ho fatta in PISTA
-
...che dire: OTTIMO!! :oook:
io però lì mi ci metterei il telefonino con DVB-T, magari per seguire la SBK... :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
FlashFX
...che dire: OTTIMO!! :oook:
io però lì mi ci metterei il telefonino con DVB-T, magari per seguire la SBK... :biggrin3: :biggrin3:
allora...io e te ci becchiamo solo di notte...sono le 2 meno un quarto di mercoledi...ma a te ste idee ti vengono anche di giorno???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io creo solo di notte, se mi viene in mente una cosa devo accendere il PC, scrivermela o disegnarla, che poi di giorno mi scordo...e che te lo dico affa...son malato!!!:biggrin3:
-
Citazione:
VezzaTriple
allora...io e te ci becchiamo solo di notte...sono le 2 meno un quarto di mercoledi...ma a te ste idee ti vengono anche di giorno???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io creo solo di notte, se mi viene in mente una cosa devo accendere il PC, scrivermela o disegnarla, che poi di giorno mi scordo...e che te lo dico affa...son malato!!!:biggrin3:
...sì, io tempo che accendo il pc o prendo carta e penna me la so già scordata!! :biggrin3: ...ho la camera sottosopra (se ti dicessi che ho pinze, pedane e semimanubri sotto al letto... :ph34r:) e cosparsa di foglietti, motivo per cui ho preso una lavagnetta da appendere al muro... :rolleyes: :wink_: