Visualizzazione Stampabile
-
Crisi? Ma quale crisi?
CIAO RAGA SI STA PARLANDO DI CRISI..IN TUTTI I SETTORI..MA IO NON CI CREDO AFFATTO...IO VEDO SEMPRE GENTE CON L'ULTIMO MODELLO DI AUTO..DI TELEFONINO..MOTO ECC..PER NON PARLARE DEI RISTORANTI E PIZZERIE SEMPRE PIENE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA,POI SI VA IN VIAGGIO...CI SI COMPRA SEMPRE UN VESTITO NUOVO...MA SECONDO VOI C'E' DAVVERO CRISI?IO NON CI CREDO....PERO SE FAI UN DISCORSO CON QUALSIASI CRISTIANO SI LAMENTANO SEMPRE...MAH...:w00t:
-
detto che il lamento è sport nazionale.....di auto se ne vendono poche o niente...
e i leasing aiutano ad apparire per ciò che non si è
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
CIAO RAGA SI STA PARLANDO DI CRISI..IN TUTTI I SETTORI..MA IO NON CI CREDO AFFATTO...IO VEDO SEMPRE GENTE CON L'ULTIMO MODELLO DI AUTO..DI TELEFONINO..MOTO ECC..PER NON PARLARE DEI RISTORANTI E PIZZERIE SEMPRE PIENE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA,POI SI VA IN VIAGGIO...CI SI COMPRA SEMPRE UN VESTITO NUOVO...MA SECONDO VOI C'E' DAVVERO CRISI?IO NON CI CREDO....PERO SE FAI UN DISCORSO CON QUALSIASI CRISTIANO SI LAMENTANO SEMPRE...MAH...:w00t:
Eh Urasch spero tanto sia come dici tu,qua le fabbriche stanno a chiude tutte,spero tu abbia ragione.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
detto che il lamento è sport nazionale.....di auto se ne vendono poche o niente...
e i leasing aiutano ad apparire per ciò che non si è
GIA è VERO...
-
mah....argomento difficile... diciamo che molte delle cose che citi si posson avere anche se non si hanno i soldi per pagarle... rate, carte, prestiti....
secondo me la crisi c'è e c'è pesante a tutti i livelli... in queste situazioni qualcuno adirittura si arrichhisce... le persone normali.... ci rimettono...
cmq sia alcune cose son difficili da spiegare.... mah...
-
Urasch.....mi sa che sto post non è molto centrato;)...senza offesa
-
Bè attualmente la crisi la sentono moltissimo i lavoratori autonomi e le imprese, chi prende lo stipendio per ora lo prende come ieri anzi alcune cose sono molto più vantaggiose e permettono anche dei rispermi non indifferenti....quindi per assurdo stanno anche meglio di ieri.
-
libero professionista...presente....mortacci loro
-
Citazione:
TB Herbie 53
libero professionista...presente....mortacci loro
Già pure io e nel peggior settore possibile..quello immobiliare, qui si parla non di cali del 1 o 2 % ma del 60 o 70% e su quel 30 rimanente bisogna pure fare i salti mortali...non siamo in crisi siamo alla carità.:dry:
Tenete conto che tante ditte stanno tenendo duro perchè sperano che saltani prima le atre in modo da inglobare lavori che sarebbero andati ad altri...ma prima o poi se continua così saltano, sono poprio curioso di vedere quando i dati teorici si scontreranno con i dati reali...a qualcuno spunterà qualche capello bianco in più.
-
alcune persone rinunciano al cibo (e non esagero) pur di apparire... ecco spiegato tutto... magari i macchinoni sono in nolo etc etc... lasciam perdere che è meglio...