Visualizzazione Stampabile
-
in germania le nuove fiat con incentivi costano la meta' di qua in italia...e' vero!!! guardate
-
non solo le fiat costano meno ...:ph34r:
-
Beh, questione di incentivi statali...
-
bè se non si sbrigano a fare qualcosa del genere qui mi sa i concessionari fiat italiani di auto ne venderanno pochine....
-
io la fiat nn me la compro lo stesso me fa schifo e poi e' manda in cassa integrazione l'operai ma in privato 10 miliardi a del piero li da ..............................
-
lo credo bene.
la Merkel ha stanziato 5 miliardi di euro per incentivare l'industria e il commercio.
il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.
una bazzeccola.
l'alitalia se li mangiava in una settimana e noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...
Silvio...datti na mossa che la situazione e' grave!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pretoriano
io la fiat nn me la compro lo stesso me fa schifo e poi e' manda in cassa integrazione l'operai ma in privato 10 miliardi a del piero li da ..............................
non fa schifo affatto.
a mirafiori escono auto che vanno benissimo.
forse non sai che vetture come idea e musa per esempio sono tra quelle con la piu' bassa percentuale di interventi in garanzia a livello di toyota.
che e' la n1 al mondo.
siate un po' fieri del nostro lavoro.
ce lo meritiamo.
-
Pensate che possa risparmiare qualcosa anche sulla Ferrari?
il nostro governo però dispensa ottimismo a piene mani e largo sorriso
-
Citazione:
tonidaytona
lo credo bene.
la Merkel ha stanziato 5 miliardi di euro per incentivare l'industria e il commercio.
il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.
una bazzeccola.
l'alitalia se li mangiava in una settimana e noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...
Silvio...datti na mossa che la situazione e' grave!!
non fa schifo affatto.
a mirafiori escono auto che vanno benissimo.
forse non sai che vetture come idea e musa per esempio sono tra quelle con la piu' bassa percentuale di interventi in garanzia a livello di toyota.
che e' la n1 al mondo.
siate un po' fieri del nostro lavoro.
ce lo meritiamo.
io sono apolitico,tanto tutti fanno schifo ma a silvio nn interessa un emerito .... ne dell'Italia ne degli italiani,tanto lui ha becamp ora e chi lo ammazza più,fra il mundiola e il nano nn si sa dove girassi siamo lo zimbello dell'europa...
cmq io una bella 500 me la comprerei soprattutto x i consumi...
-
Citazione:
tonidaytona
Beh mi sembra anche un po' giusto, perche' farsi pagare i debiti dallo stato e tenersi gli utili?
-
Citazione:
Wallace
io sono apolitico,tanto tutti fanno schifo ma a silvio nn interessa un emerito .... ne dell'Italia ne degli italiani,tanto lui ha becamp ora e chi lo ammazza più,fra il mundiola e il nano nn si sa dove girassi siamo lo zimbello dell'europa...
cmq io una bella 500 me la comprerei soprattutto x i consumi...
Anche io una bella 500 me la comprerei se il prezzo fosse giustificato dalla produzione Made in Italy; ma è prodotta in Polonia perciò :nonono: