Visualizzazione Stampabile
-
corso di guida
ciao a tutti smanettoni
mi sono regalato il corso di guida di "solopista" e mi è stato proposto, tra le alternative, la location del Mugello (a parità di costo)-
premesso che sono l..e..n..t..o forse troppo, ritenete che sia un azzardo come pista o che si possa fare???
grazie a tutti anticipatamente
-
secondo me è una pista molto tecnica ma visto che è un corso perchè no.
Vuoi mettere girare in una pista,e che pista,del mondiale GP?!:wink_:
-
io andrei.... un conto è fare i turni liberi direttamente al mugello senza esperienza allora no ma se fai il corso puo anche andare bene...il lato negativo è che imparando al mugello quando vai nelle altre piste ti sembreranno tutte brutte o quasi...lo dico per sentito dire xchè io non sono mai stato:cry:
-
brutte non direi ma sinceramente con delle differenze sostanziali.Devo dire la verità al mugello mi sono divertito ma allo stesso tempo mi sono cagato addosso in molti punti della pista tipo arrabbiata2 etc,ma mi sono divertito tanto anche a magione o ad adria,mi spiego:essendo un'amatore e non un pilota il mugello mi sembrava infinito e molto difficile da interpretare bene.Mi ci sono voluti molti turni per girare decentemente.A magione a parità di durata del turno ho percorso molti più giri e alla fine avevo preso una gran confidenza e quindi mi sono divertito lo stesso.In conclusione in pista ho sempre la stessa adrenalina ma scatenata da cose diverse :al mugello per la sua difficoltà,a magione perchè mi sentivo più sicuro nell'esplorare i miei limiti.
questa la mia esperienza.Ma essendo un corso quoto l'amico sopra e poi dopo magari ci puoi dare le impressioni..:wacko:
-
Io pure sarei interessato al corso,pero' mi hanno detto che esistono scuole o sezioni che danno una loro moto in prestiro,mica posso andarci con la mia....
Voi sapete se esistono e dove si trovano?
Su internet ancora devo veder,preferisco sentire delle esperienze fatte sul campo........
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...pista-non.html
qui l'elenco, così non fai fatica a cercare su internet.
in questa sezione già alcuni hanno postato le impressioni di alcuni corsi. cerca un pò...............
mi sembra che gli unici che prevedono i corsi con moto loro siano: bmw e ducati.
altri però prevedono la possibilità di affittare una moto.
ti dò un consiglio: vai con la tua moto. instauri così un bel feeling con il tuo mezzo.
e poi è più facile volare quando sei in pista da solo che durante un corso
-
bellissimo grazie dei link