Visualizzazione Stampabile
-
Non è giusto...
:wacko:Li mortacci loro... NON POSSONO FARE USCIRE QUELLA GRANDISSIMA FICA DI BELEN IN BIKINI MICROSCOPICO DURANTE SCHERZI A PARTE..... io prendo a capocciate il muro....... che topa... che pelle.... che tette.... che culo..... e tutto scritto volutamente senza censura..... TIE' :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
:wacko:Li mortacci loro... NON POSSONO FARE USCIRE QUELLA GRANDISSIMA FICA DI BELEN IN BIKINI MICROSCOPICO DURANTE SCHERZI A PARTE..... io prendo a capocciate il muro....... che topa... che pelle.... che tette.... che culo..... e tutto scritto volutamente senza censura..... TIE' :w00t:
:blink: jap... mi sembre un poco "preso" ;)
bel!n che belen.... :tongue::laugh2:
- a me non piace - comunque :wink_::tongue::laugh2:
-
boriello si deve essere divertito
-
Citazione:
papitosky
boriello si deve essere divertito
:wink_::laugh2:
-
gran gnocca....di più non posso dire....non mi piace fare apprezzamenti sulle mie ex
-
si ora se la fa con quel truzzo di Corona....pietosa perde 1000000000 di punti
-
Citazione:
japkiller
:smoke_: potevi di' semplicemente....che troia!
-
Citazione:
TB Herbie 53
gran gnocca....di più non posso dire....non mi piace fare apprezzamenti sulle mie ex
sera herbino ;):wub:
-
-
Citazione:
MR-T
sera herbino ;):wub:
ciao caro........servirebbero un po' di foto per capire i tipi di donne che apprezziamo di più:wink_: