Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto specchio
Ciao a tutti, siccome vorrei prendere gli specchi "bar end", e sui siti stranieri le dimensioni sono in pollici, qualcuno mi saprebbe dare conferma se la misura 7/8", 22 mm, sia quella giusta per il manubrio della speed triple? Ringrazio quanti mi aiuteranno, ciao
-
Nessuno mi sà rispodere? Forza ragazzi, non mi è possibile prendere la misura del diametro del manubrio, in quanto mi trovo fuori per lavoro.
-
Gli specchi dove si attaccano? hanno un attacco tipo "bilancere" con una specie di tassello che entra dentro al manubrio o si attaccano ai bilanceri originali della speed?
ti serve la misura interna o esterna del manubrio?
la speed di che anno è?
-
...sì, 7/8" equivale + a 22mm, presumo quindi che i bar end che hai trovato siano ad attacco stile rizoma o triumph, cioè a "bracciale" e non internamente ad espansione come i contrappesi... se il tuo caso però fosse quest ultimo la misura mi pare un po' troppo grande...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
Gli specchi dove si attaccano? hanno un attacco tipo "bilancere" con una specie di tassello che entra dentro al manubrio o si attaccano ai bilanceri originali della speed?
ti serve la misura interna o esterna del manubrio?
la speed di che anno è?
Gli specchi trovati sono bar end ed hanno una specie di tassello che entra nel manubrio, si toglie il bilanciere originale e si mette questo. La mia domanda è, il manubrio della nostra speed, io ho la 1050 del 2005, che diametro esterno ha? Convenzionalmente i manubri hanno solo 2 misure da 22 mm e da 28 mm. Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...sì, 7/8" equivale + a 22mm, presumo quindi che i bar end che hai trovato siano ad attacco stile rizoma o triumph, cioè a "bracciale" e non internamente ad espansione come i contrappesi... se il tuo caso però fosse quest ultimo la misura mi pare un po' troppo grande...
Mi sono espresso male, il venditore dice che sono specchi per manubri da 7/8".
-
...ci sarebbe da fare un'altra considerazione: premesso che tutti i manubri hanno diametro esterno alle estremità 22mm, il diametro interno varia anche da modello a modello, ad esempio il rizoma ha un diametro interno inferiore all'originale triumph...